WLF - under construction

testataecassa

Grande Galaxie addict
carissimi, vi chiederei di indovinare dove ero (facilissimo) e cosa stanno costruendo (e qui vi voglio...)



272897-img20200624160841.jpg


272898-img20200624160900.jpg


272899-img20200624160923.jpg


272900-img20200624160849.jpg
 
Quella dietro è la funivia di Serre Chevalier.

Staranno costruendo un nuovo impianto... non sono informato sulla zona.
 
come dicevo, la località sarebbe stata indovinata in tempo zero dalle eccellenze del forum, ora però impegnatevi sulla domanda vera :D
 
nada, però l'idea di un'altra pala eolica ci poteva stare, anche se la zona non è certamente delle più ventose del comprensorio

aggiungo anche per fortuna che non è una pala, perché le due che hanno montato sul colle lì vicino, mi fanno parecchio ribrezzo, anche se la loro politica di sostenibilità ha un senso

un giorno mi avevano anche invitato a un seminario che illustrava le loro politiche di sostenibilità, ma non ero riuscito ad andare, ma credo sarebbe stato molto interessante
 
l'impianto che dici servirebbe come il pane perché dopo la creazione della nuova esposto è rimasto un accrocchio di impianti o inutili o inadatti in quella zona: la DMC pontillas ora porta al nulla, avendo tolto la tsf3 e quindi ha come unico scopo evitare un pulmino al club med, ma porta al nulla se non tornare giù a prendere un altro arroccamento; la cabinovia Frejus che con i suoi 52 anni sta in piedi per miracolo; la tsd4 casse de boeuf che è super strategica ma sottodimensionata e spesso ha code assurde; la cabinovia aravet che è giovanissima, dall'alto dei suoi 45 anni HIHIHI

però non è questo cantiere, la zona è molto lontana. peraltro dell'impianto che hai postato non se ne sa più nulla :PAAU
 
Nemmeno io so nulla di quel cantiere; si vede proprio che in questo periodo non sono in piena forma!:PAAU
 
cavolo Edo, credevo che il sindaco di Saint Chaffrey ti coinvolgesse a titolo informativo prima di fare alcunché :D

comunque sono contento di darvi un po' di filo da torcere, dopo vari WLF durati meno di un gatto in tangenziale !
 
Top