Incidente Alex Zanardi

Ho sentito la notizia,mi dispiace tantissimo,sono veramente rattristato.E' ricoverato in una delle migliori strutture ospedaliere che ci sono in italia,dai Alex che vinci anche questa gara
 
anche io sono molto triste per quanto accaduto ad Alex, un grande uomo, un fantastico atleta ma soprattutto un esempio ed un trascinatore per tutti noi.

Tg. ore 13.00 di oggi, in coma farmacologico e condizioni stazionarie.


Forza Campione!!!
 
Un incredibile esempio di volontà e tenacia , benvoluto e amato in tutto il mondo, con un destino assurdo.
Siamo tutti sicuri che non mollerà mai , non è sicuramente il tipo.
Se Superman esiste non può essere che lui !!!!!
Ti aspettiamo anche stavolta , forza guerriero , non può finire adesso non te lo meriti , hai un credito immenso con la fortuna .
Adesso è ora di incassare 🦸🦸
 
Speriamo bene, davvero. Comunque è in buone mani.

Il prof. Scolletta, mio professore di emergenza-urgenza, è davvero un ottimo professionista, come tutta la sua equipe.
 
Purtroppo le condizioni sono ancora gravissime, ma quello che è successo a Zanardi sia di monito ai vari cogl***i in giro. Il cameraman che lo seguiva lo ha ripreso e Zanardi stava riprendendo la strada con il cellulare, una PAZZIA, una mancanza inconcepibile per uno che stava guidando un mezzo traballante, leggerissimo e instabile.
Non usate il cellulare al volante.
 
Altri giornali riportano altro, vedi Il Messaggero, che non mi sembra meno autorevole del Corriere delo Sport, anzi.....
Non so la verità, spero che non stesse facendo riprese, comunque ricordiamo sempre di non usare il cellulare mentre si guida
La verità la sapremo dopo. Un giornale dice una cosa uno un'altra, ripeto, spero non lo stesse facendo.
 
....quando hai postato tu sembrava che lo avesse in mano il cellulare poi verso le 11 hanno rettificato la notizia compreso il corriere...comunque guida e cellulare imprudenza assicurata:D
 
il punto secondo me è un altro: se era una manifestazione organizzata, perchè la strada non era chiusa come viene fatto per tutte le manifestazioni ? Anche la sola chiusura parziale è una follia... forza CAMPIONE ancora una volta stupiscici.
 
Top