Mostra risultati da 1 a 15 di 264

Discussione: Groomers

Thread visitati

Messaggio precedente Messaggio precedente   Messaggio successivo Messaggio successivo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Conoscevo anni fa una tipa poco sotto i 20 anni che si faceva dai 60 a 90 gg l'anno, gareggiava, era strutturata in un certo qual luogo piuttosto famoso qui a nordest che di sicuro le avrebbe aperto più di una porta e in campo libero sciavo meglio io che sono una ciofeca, e non sto scherzando. Sarà stato un caso.
    gareggiava non vuol dire che sapesse sciare , se prendi 20 secondi dal primo ... poi non passi manco l'eurotest .

Comunque bisogna anch ecapire cosa intendi ciofeca in campo libero, magari i piedi c'erano , e bisognava correggere solo estetica, in quel caso è più facile farlo perchè sotto funziona

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio

Questo non può essere, o se lo è allora è illegale. Senza entrare nel dettaglio, è vero che è possibile insegnare senza certificazione (neanche intermedia), ma devi essere residente e fare un minimo di formazione didattica interna. Se non sei residente devi avere almeno un certificato base. Puoi fare il nome della scuola, magari in MP? Magari facevi l'accompagnatore. (Altra perversione di un sistema a livelli che continuo a ritenere più che valido come idea generale).
    non ho voglia di far polemiche .... e tantomeno puntare ildito su nessuno, ma veramente non sapete come gira il mondo dello sci , e il mio modesto parere colloca la scuola sci italiana tra le più serie e preparate al mondo.

Qui lo dico e lo sottoscrivo , perchè ho girato e ho visto.

Poi ognuno puòrimanere del proprio parere ...

Amici come prima !

2. Lo skifoso Gianpa79 ha 2 Skife:

-

Segnalibri

Segnalibri