Groomers

Teo

maestro di skilift
Da poco sono venuto a conoscenza di una serie ad episodi chiamata Return of the Turn.
E riallacciandomi alla discussione di Gianpa sull'esaltarsi quando vedi belle sciate, ecco, questo è il tipo di sciata che esalta particolarmente il sottoscritto.

Non è perfetta tecnicamente, non è fatta con il master ultimo modello, ma qua vedi la gioia del campo libero, dare gas, tirare pieghe con i twintip che buona parte si sogna di tirare con dei fis, variare gli archi e fare un po' gli scemi...

Mi sono esaltato:
e vi consiglio di guardarvi tutta la serie!
 
Da poco sono venuto a conoscenza di una serie ad episodi chiamata Return of the Turn.
E riallacciandomi alla discussione di Gianpa sull'esaltarsi quando vedi belle sciate, ecco, questo è il tipo di sciata che esalta particolarmente il sottoscritto.

Non è perfetta tecnicamente, non è fatta con il master ultimo modello, ma qua vedi la gioia del campo libero, dare gas, tirare pieghe con i twintip che buona parte si sogna di tirare con dei fis, variare gli archi e fare un po' gli scemi...

Mi sono esaltato:
e vi consiglio di guardarvi tutta la serie!

Return of the Turn è il TOP!!!

Marcus Caston per me, sciatore di riferimento. Perfetto punto di congiunzione tra tecnica agonistica, freeride e divertimento! Da vedere e rivedere.

Divertenti, tecnicamente paurosi e musica perfetta.

Ho consumato youtube nel guardarli.
 
Bravissimi.... Mi fa molto piacere vedere che sci usano...... puro divertimento, e grandi pieghe.
Chissà che piastra usanoHIHIHI
 
E pensare che su questo forum c'è qualcuno che dice che è impossibile tirare curve con sci sopra gli 88 di centro.

Bravi, il loro approccio è da veri fighi.
Mi ricordano l'Eydallin, e i pazzi di Black Crows.
 
Bravissimi.... Mi fa molto piacere vedere che sci usano...... puro divertimento, e grandi pieghe.
Chissà che piastra usanoHIHIHI

Osservazione impeccabile e caustica: tipicamente brahma e rustler...e il rustler non è proprio l'emblema del doppio TI direzionale....ah, come dici tu..piastre nemmeno a parlarne.

Qui su neve a dir poco dura, col Rustler...la loro piastra si chiama...manico!

https://www.youtube.com/watch?v=pX0GuIHwmls&t=98s
 

.

Osservazione impeccabile e caustica: tipicamente brahma e rustler...e il rustler non è proprio l'emblema del doppio TI direzionale....ah, come dici tu..piastre nemmeno a parlarne.

Qui su neve a dir poco dura, col Rustler...la loro piastra si chiama...manico!

https://www.youtube.com/watch?v=pX0GuIHwmls&t=98s

Piastra?!
What's a piastra?

Grandissimi, non c'è che dire: la giusta *****neria con cui approcciarsi al mondo sciistico
 
E poi...posso dire che mi emoziono a vedere uno spaccato di cultura sciistica, anche se dall'altra parte dell'Atlantico?

Da consumare tutti.

E' il 19 giugno. Avevo smesso di guardarli 3 mesi fa al lockdown.

Teo per colpa tua la scimmia già morde da paura.:TTTT
 
In episodio 4 c’è il mio vecchio e amato Blizzard Thermo V20 :PPINK:D

Ciao

Ps. Miii ma quanto era stretto HIHIHI
 
Che spettacolo una vera goduria .......chi ha informazioni sulla serie??

Leggendo i titoli direi che è sponsorizzata da Tecnica e diretta proprio da Caston con alcuni "amici".

Caston è sponsorizzato Tecnica/Blizzard.

Diciamo che queste modalità da social-influencer in ambito sportivo da noi sono un pò meno diffuse e pochissimo in ambito sci.

Casualmente ne parlavo di persona proprio ieri sera con un altro utente del forum proprio citando questa incredibile serie.
 
Non è perfetta tecnicamente, non è fatta con il master ultimo modello, ma qua vedi la gioia del campo libero, dare gas, tirare pieghe con i twintip che buona parte si sogna di tirare con dei fis, variare gli archi e fare un po' gli scemi...

Teo, la tua operazione è piuttosto subdola, vuoi far passare 'sti tipi come una banda di caciaroni che se ne fregano di tecnica e materiali e sciano in allegria alla faccia dei tastieristi che discettano di piastre e durezze. Ma questi sono dei supermanici, sarei allegro e scanzonato anch'io se sapessi sciare così !
Un premio EGAC non te lo toglie nessuno :MUCCA.
 
Teo, la tua operazione è piuttosto subdola, vuoi far passare 'sti tipi come una banda di caciaroni che se ne fregano di tecnica e materiali e sciano in allegria alla faccia dei tastieristi che discettano di piastre e durezze. Ma questi sono dei supermanici, sarei allegro e scanzonato anch'io se sapessi sciare così !
Un premio EGAC non te lo toglie nessuno :MUCCA.

Ma stigrancazzi della perfezione stilistica.
sbinariare come i disperati così è fichissimo
 
Teo, la tua operazione è piuttosto subdola, vuoi far passare 'sti tipi come una banda di caciaroni che se ne fregano di tecnica e materiali e sciano in allegria alla faccia dei tastieristi che discettano di piastre e durezze. Ma questi sono dei supermanici, sarei allegro e scanzonato anch'io se sapessi sciare così !
Un premio EGAC non te lo toglie nessuno :MUCCA.


Giusta osservazione. Nel primo video, ad esempio, sono tutti ex-agonisti di ottimo-buon livello. (caston incluso in super-g e gs)

Semmai il messaggio è: guarda cosa si può fare con la tecnica, il limite non è (quasi) mai lo sci.
 
Top