WLF - Non allineati

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Chi è il personaggio sulla monoposto lo sapete tutti, vorrei invece che mi diciate a quale seggiovia appartiene il seggiolino su cui egli ha appena posato le illustri terga e, possibilmente, anche il nome del cagnolino HIHIHI

272540-wlf-illustri-terga.jpg
 
Madonna dudù no eh.....

Potrebbe il Maresciallo, esser in seggiovia a Krvavec?

Quanto al nome del mastino, continuo a indagare... mi risultava avesse un pastore tedesco, questo coso mi coglie alla sprovvista.

E perplesso.
Ma si sa che anche i più severi leader, con l'età si inteneriscono.


Forse forse... si chiamava Bill?!? HIHIHI
 
Miracoli dell'autogestione.

Ma.....la marca della seggiovia ? Roba jugo ?

Tra l'altro, provate a pronunciare žičnica: secondo me è la parola slovena più difficile di tutto il vocabolario.
 
Ci mancherebbe...
Senza aiuti avrei indovinato solo il passeggero...

Per il resto sono andato per esclusione, partendo da ciò che conoscevo:
Google immagini + josip broz tito kranjska gora (foto che mi ha fatto sobbalzare, ma era vestito diversamente)
Fortuna ha voluto che sulla strada da Kranjska Gora a Maribor, c'era Krvavec HIHIHI


Mi dia del lei non appena troverò il nome di quella belva...HIHIHI

- - - Updated - - -

E' scritto sul manifesto a dx....boni tutti. Cazzaro.

Se te pensi che io riesca a leggere ciò che c'è scritto là, stai fresco
Per i miei occhi c'è scritto ARVA, ma dubito che costirngessero i freeriders degli anni 60 a prendere con sè l'antivalanghe!

Ah quando si era liberi di rimanere sotto una slavina SENZA che ti piantassero una sonda nel sedere!


Tra l'altro, provate a pronunciare žičnica: secondo me è la parola slovena più difficile di tutto il vocabolario.

Se vuoi ti mando il vocale... un bolognese che prova a pronunciare žičnica, produce un rumore di una sola consontante
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ps. l'eleganza del Maresciallo è leggendaria, ma qui forse è anche un anticipatore di mode: il cane nella borsetta. Altroché pane e nutella...

- - - Updated - - -



272541-tito-cani.jpg



^ .... e tutti questi da dove saltano fuori? HIHIHI

Quanto a questa foto, ovvero Tito's dog, Tito's wife's Dog + altri 2 cloni non allineati, l'ho scovata anch'io in un articolo in cui si narra dell'affezione del Maresciallo per i canidi, in particolare uno che lo salvò durante la guerra, il suo Reks e... booo... google translator va in crisi anche lui con la lingua, parlando di
"Negli ultimi anni della sua vita, Tito ha mantenuto un autentico contatto quotidiano con il ricciolo di Bill."



https://www.pesmojprijatelj.si/clanek/zvestoba-luks-je-tita-resil-zanesljive-smrti

Sempre trovato gugòlando un maccheronico ma essenziale:
"josip broz tito pes"
 
Džimi come Džimi Karter?

Può essere!

il cane nella borsetta.

Le apparenze però ingannano HIHIHI
Jimmy era una vera e propria guardia del corpo: se qualcuno s'avvicinava troppo partiva il mozzico

https://natura.rs/kinologija-psi/987-neotkrivena-tajna-titovih-pudlica












272541-tito-cani.jpg



^ .... e tutti questi da dove saltano fuori? HIHIHI

Dalla stessa pagina che ho richiamato sopra (peraltro interessantissima!) pare che i barboncini fossero tre: Jimmy, Olja e Linda.
Certo, nella foto so' quattro... HIHIHI:D
 
Ecco...
tocca di dar del lei anche a subsahara


Senta, magari il IV clone, il più lontano di tutti, si chiama proprio Billom?
Naturalmente non può che essere fratello di Džimi...

O forse è talmente disallineato da essere in realtà un agnellino che bruca mimetizzandosi coi cani presidenziali, per godersi un po' la vita?
 
Ultima modifica:
Fosse stato un agnellino avrebbe fatto una brutta fine: quei cagnolini di Tito erano gagliardi, non guardavano in faccia a nessuno!
 
Top