Alberto tomba in campo libero

skiforever

Member
Ho trovato questo video recente di Alberto Tomba in campo libero (spero non sia già stato postato: con la funzione cerca nn mi sembra).
Mi piace vedere le curve stile gigante che ricordano la sciata di Alberto di quando gareggiava, seppur adattata ai nuovi materiali.
Come detto tante volte nel forum giudicare la sciata di un campione in campo libero paragonandola a quella dei vari istruttori rischia di innescare inutili confronti, quindi godiamoci Alberto in azione.




 
NON QUOTARE UN MESSAGGIO QUANDO NON NECESSARIO.
La prima risposta viene data al primo messaggio, non serve specificarlo. GRAZIE

Albertone non scierà mai in campo libero come un istruttore ma nessun istruttore ha mai sciato tra i pali con l' efficacia di Alberto !!
Nel caso specifico io preferisco continuare a sciare alla mia porca maniera ma vorrei essere al posto di Domenicali molto volentieri , anche dopo aver finito di girare il video....se mi lasciano la macchina HIHIHI
 
Considerando che qui c'è chi ha giudicato male anche Ghedina sicuramente qualche critica arriverà, comunque veder sciare Alberto è sempre bello, fa tornare alla mente mille emozioni.

P.S. Domenicali non sa guidare.........HIHIHIHIHIHI
 
si sa la location del video?

E' a Carezza, precisamente pista Coronelle "nuova" (per modo di dire - la parte in basso prima di entrare nel boschetto). Forse le ultime riprese sono invece sulla pista che scende a Nova Levante, ma non si capisce benissimo.

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=xbyql50wSkg
qui ci sono anche i ragazzini dello sci club Carezza con le maestre

sorry non avevo ancora letto il tuo commento.
 
Un grande campione sì, però sta campagna Lamborghini una cafonata non da poco.... HIHIHI

Va beh, ogni tanto un po’ di trash ce può anche stà... :checepossofa:
 
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI......nel video 2 al 20sec è di traverso di brutto in ritardo sul palo e la ripresa viene tagliata al volo...ma magairi ghe ne fusse de sciaturi cuscì...!!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI...p.s. non ho criticato Ghedina:D
 
ma davvero state a criticare l'albertone nazionale? :CICCIO

Ma nessuno lo critica , solo non eravamo abituati a vederlo scendere in modalità scazz.....e poi in ogni caso ha un video su cui farsi giudicare sul livello raggiunto :TTTT
ai giudici l' ardua sentenza e ricordatevi che lui da Rossignol non si schioda in caso voglia un consiglio su che sci prendere HIHIHIHIHIHI
 
Top