Non so voi ma mi esalta!

Allora non sono l'unico che lo stolkera :TTTT
bellissimo cortoraggio il più bello forse ,ha una spinta che spacca gli sci magari a farlo così,sarà che stava facendo finire il corso lazio del 2019 e quindi li vuole indottrinare a questo cortoraggio che è sicuramente diverso da quello canonico,ma è una FIGATA.

 
Bravissimo...da cineteca. Agilità e precisione da urlo. Ho visto suoi video su curve larghe ma in quel segmento preferisco anche io Stefano Berlinghieri. In ogni caso top skier
 
Allora non sono l'unico che lo stolkera :TTTT
bellissimo cortoraggio il più bello forse ,ha una spinta che spacca gli sci magari a farlo così,sarà che stava facendo finire il corso lazio del 2019 e quindi li vuole indottrinare a questo cortoraggio che è sicuramente diverso da quello canonico,ma è una FIGATA.

in fin dei conti neanche troppo diverso dal L7 da testo, perchè l'unica differenza è che lascia andare molto gli sci nella seconda fase e da tutto sulla prima(magari perchè lui usa un po piu il suo stile da slalomista).
Comunque a renderlo un gran video sono anche le condizioni di neve, un corto fatto così su neve abbastanza sfondosa (guardate la settima curva)...alla faccia!
Facciamo lui per il corto, Magri per la serpa e Belingheri per il lungo?:TTTT
ho assistito ai loro incroci in tutti e tre gli archi, impressionanti.
 

.

Allora non sono l'unico che lo stolkera :TTTT
bellissimo cortoraggio il più bello forse ,ha una spinta che spacca gli sci magari a farlo così,sarà che stava facendo finire il corso lazio del 2019 e quindi li vuole indottrinare a questo cortoraggio che è sicuramente diverso da quello canonico,ma è una FIGATA.


In realtà me l'ha girato su watsapp e sono andato a vederlo ... stiamo cercando di beccarci il 27 su ... ma sarà dura perchè deve portar su i ragazzi dello sci club e quindi torna giù.
Con il Covid i posti sul pulmino sono contigentati e quindi devono prendere il doppio dei furgoni!

- - - Updated - - -

in fin dei conti neanche troppo diverso dal L7 da testo, perchè l'unica differenza è che lascia andare molto gli sci nella seconda fase e da tutto sulla prima(magari perchè lui usa un po piu il suo stile da slalomista).
Comunque a renderlo un gran video sono anche le condizioni di neve, un corto fatto così su neve abbastanza sfondosa (guardate la settima curva)...alla faccia!

ho assistito ai loro incroci in tutti e tre gli archi, impressionanti.

Esatto, analisi perfetta, do subito ... e scappo via ... do subito ...e scappo via ...

Quello che dobbiamo imparare a fare noi (almeno io) , la curva si fa nel 1/3 e poi si inizia già l'anticipo motorio venendo via dalla curva .

Bisogna saper deformare immediatamente dopo il cambio, angolazione caviglia e carico !
 
:HIPO.T.....per me il ''cameraman'' alla fine del video gli è picchiato dentro...non si aspettava una frenata così...:D....bravissimo comunque...
 
Mi è arrivato il file da mio cugino e ho commentato la stessa cosa!

- - - Updated - - -

272466-screenshot2020-06-16-19-46-59.png
 
Mi è arrivato il file da mio cugino e ho commentato la stessa cosa!

- - - Updated - - -

272466-screenshot2020-06-16-19-46-59.png

Che dico 10 .... 20 anni !
come fantozzi ?

dicevo che saranno 30 anni che non scio!

- - - Updated - - -

:HIPO.T.....per me il ''cameraman'' alla fine del video gli è picchiato dentro...non si aspettava una frenata così...:D....bravissimo comunque...


gli ho chiesto .... mi ha risposto così :
23E9C679-BCFC-48B5-81C0-D23C0D3515F7.jpg

fortuna l’aveva avvisato !!! 😂
 
Si riallaccia bene al discorso del "per fare corto raggio basta e avanza un buon racecarve"
 
Top