WLF - nebbia che mi offusca la mente

testataecassa

Grande Galaxie addict
carissimi, in questi giorni sono particolarmente turbato in vista della prossima stagione, anche perché di solito in estate prendiamo gli stagionali, ma quest'anno la mia mente è come offuscata dalla nebbia della confusione covid

quindi ho ripescato questa foto a tema in cui vi propongo di indovinare:

1) quale impianto fosse
2) quando vedremo di nuovo 4 persone serenamente sedute accanto senza troppe paturnie, senza gli indignati da tastiera, e dimenticandoci di questo assurdo incubo autogenerato

272393-img20180317133114.jpg
 
Un impianto così, con la morsa della seggiovia forse verso il basso dovrebbe essere a Chiesa Valmalenco. Non sono sicuro sia la seggiovia Scerscen - Sasso Alto che serve la pista Thoeni.

2) quando vedremo di nuovo 4 persone serenamente sedute accanto senza troppe paturnie, senza gli indignati da tastiera, e dimenticandoci di questo assurdo incubo autogenerato
Già dal prossimo anno e senza problemi. Vivendo fuori città sto già vivendo in un regime di quasi normalità e sono convinto che da qui al prossimo inverno le cose torneranno quasi uguali. Rimane solo da mettere in ordine qualche aspetto più che altro socio-politico :D
Più che autogenerato, esclusi i focolai in cui paradossalmente è stato fatto poco, direi generato top-down.
 
Fabio, la seconda risposta la do come azzeccata, perché è quello che davvero mi auguro. peraltro quando dicevo sito generato, intendevo sì generato top down come indichi tu, ma anche auto generato, perché a fronte di 1000 decreti dove in tutti senza distinzione era garantita la libertà di attività all'aperto, sono stati gli italiani ad auto generare la lotta senza senso contro i runner. forse un po' per colpa degli italiani allocchi, un po' perché pilotati ad arte

per la prima domanda ... complimenti, perché potrebbe. ma ahimè, non è :D
 
Top