WLF serale e nuvoloso

Crespeina

❄️
272391-2020-06-13-22.26.42.jpg
 
Ultima modifica:
Riva di Tures, potresti spacciarlo per il Canada e nessuno se ne accorgerebbe.
 
Ma cacchio... pensare che nelle varie WLF di SOLONEVE, a Riva di Tures ci sarò passato a nasare 10 volte almeno HIHIHIHIHIHI
Sapendo poi che tu fai più quiz della valle dell'Adige o Isarco, non pensavo.

Posto bellissimo Riva di Tures, ci sono stato da bimbo in estate, tutta la valle Aurina spettacolare... dovrei tornarci con la pupetta tra qualche anno!!


Relativamente di recente (giusto 17 anni fa, ma ne avevo 18 quindi lo ricordo bene) ho fatto una passeggiata alle cascate di Riva, pazzesco partire dal basso vedere sto torrente impetuoso con salti impressionanti, e arrivi in cima che il torrente è quieto e attraversa la boscaglia silenzioso... che meraviglia!
 
Relativamente di recente (giusto 17 anni fa, ma ne avevo 18 quindi lo ricordo bene) ho fatto una passeggiata alle cascate di Riva, pazzesco partire dal basso vedere sto torrente impetuoso con salti impressionanti, e arrivi in cima che il torrente è quieto e attraversa la boscaglia silenzioso... che meraviglia!

Anche a me è rimasta impressa esattamente questa immagine. La pacatezza dell'acqua, quasi ignara dei grandi salti che l'aspettano.

Notevole, anche se molto turistico, anche la discesa nel bosco tramite Skyline. Avrei un video, ma non ho voglia di caricarlo su YouTube. Ma si trova qualcosa in rete.

Ma aspetta qualche anno per lo Skyline, anche se per un bimbo penso sia divertentissimo.
 
A me sinceramente, le cascate sono la cosa che mi è piaciuta meno delle altre.. il paese invece (con tutte le passeggiate) è uno spettacolo 😍!!
 
Top