Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Stelvio 22 - 26

Predefinito Stelvio 22 - 26

Buongiorno a tutti,7
    sarò allo Stelvio come da titolo per lezioni con allenatore.....se qualcuno volesse unirsi.....o se qualcuno è su ci facciamo una birretta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Panolz Vedi messaggio
    Buongiorno a tutti,7
    sarò allo Stelvio come da titolo per lezioni con allenatore.....se qualcuno volesse unirsi.....o se qualcuno è su ci facciamo una birretta
    se vuoi/puoi dirlo, chi è l’allenatore ?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    se vuoi/puoi dirlo, chi è l’allenatore ?
    Certo che posso dirlo.......Mario Zanotta e soggiornerò all'albergo Folgore

5. Skife per Panolz:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Panolz Vedi messaggio
    Certo che posso dirlo.......Mario Zanotta e soggiornerò all'albergo Folgore
    ANche io vafo sempre al Folgore ! L'allenatore non lo conosco !

Predefinito

il folgore pare di dormire in caserma negli anni 70 come al Pirovano o è un po' meglio?

Predefinito

Io ho dormito abbastanza recentemente un paio di volte al Genziana e non era male

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    il folgore pare di dormire in caserma negli anni 70 come al Pirovano o è un po' meglio?
    Beh, con un nome così farti sentire in caserma dovrebbe essere una mission dell’albergo...

10. Lo skifoso alfpaip ha 7 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Il Pirovano è meglio , ma apre il 4 luglio....

13. Skife per Panolz:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Beh, con un nome così farti sentire in caserma dovrebbe essere una mission dell’albergo...
    Considerando l'età media delle persone che frequentano lo stelvio credo che andrebbero bene anche materassi di paglia.

LA mission degli alberghi allo stelvio è avere un arredamento e camere discutibili per far concentrare il cliente sui rapporti interpersonali.
    (potrebbe essere un bel motto)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Considerando l'età media delle persone che frequentano lo stelvio credo che andrebbero bene anche materassi di paglia.

LA mission degli alberghi allo stelvio è avere un arredamento e camere discutibili per far concentrare il cliente sui rapporti interpersonali.
    André si vede che sei giovane....

16. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

La scuola di sci pirovano che chiamano università dello sci è per i soli ospiti del hotel pirovano?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    La scuola di sci pirovano che chiamano università dello sci è per i soli ospiti del hotel pirovano?
    MI sa di si,anche perchè se vai al THOENI a dormire ,che ha la sua scuola , poi vai al pirovano per le lezioni credo che ti guarderebbero male da entrambe le parti.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Bene ottimo motivo x sceglierlo...anche a 47 anni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio

si ma devi incontrarle lì le ragazze, perché io una non ce la porterei di mio. il rischio è essere mollato all'istante

21. Skife per testataecassa:

Predefinito

si ma devi incontrarle lì le ragazze, perché io una non ce la porterei di mio. il rischio è essere mollato all'istante
    Ecco si l'unica è lasciare tutto al passo perchè portarsi dietro moglie o fidanzata che non sia addetta ai lavori potrebbe significare dolori.Io ci volevo portare la mia fidanzata quest'estate ,ma la sveglia alle 5 , i tornanti(soffre la macchia) e il fatto di non saper sciare mi ha fatto desistere

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri