Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 87

Discussione: Stelvio 22 - 26

Predefinito

Quali?????? quelli con piastra gara o gli altri.Io quelli con piastra gara non mi son piaciuti affatto fammi sapere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Per questo che ho un corto che fa ribrezzo tutta colpa degli scarponi
    Anche il mio fa cagare .... medio e ampio un po' meglio ... ma il corto proprio non mi viene ...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Anche il mio fa cagare .... medio e ampio un po' meglio ... ma il corto proprio non mi viene ...
    Poi come arco è pure bastardo perchè il medio e l'ampio quando li fai male lo senti il corto ache se lo fai da cani finchè non vedi il video mica ti accorgi della cagata che hai fatto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Quali?????? quelli con piastra gara o gli altri.Io quelli con piastra gara non mi son piaciuti affatto fammi sapere
    Ciao Andrea sono senza piastra gara prossima stagione, ma quello che mi ha impressionato è la preparazione....oggi ha i miei nordica e domani li provo prepararti da lui.
    Ancora 1 giorno.....e poi rientro

6. Skife per Panolz:

Predefinito

Ah ok si quello senza piastra è fattibilissimo l'altro non si augura difatti nemmeno gli istruttori lo usano.
    Ti ha impressioneto perchè usava il trione o il carrot.Se si ti capisco e lo sentirai domani sulle piste

Predefinito

Non han fatto neanche i controlli sistematici a tutti quelli che dovevano stare rinchiusi lì dentro, nonostante due mesi di lockdown in cui avrebbero potuto ben prepararsi o organizzarsi... solo a chi si era sentito i sintomi. Che Paese di buffoni.

10. Skife per pat:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Confermo allo Stelvio, negli hotel, in biglietteria e accesso funivia nessun controllo temperatura e distanziamento sociale nullo...ci sono i pallini gialli per terra ma sono totalmente ignorati e nessuno fa rispettare le distanze. Solo obbligatorio usare mascherina e guanti da sci calzati in funivie che viaggiano a pieno carico. Stop

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Confermo allo Stelvio, negli hotel, in biglietteria e accesso funivia nessun controllo temperatura e distanziamento sociale nullo...ci sono i pallini gialli per terra ma sono totalmente ignorati e nessuno fa rispettare le distanze. Solo obbligatorio usare mascherina e guanti da sci calzati in funivie che viaggiano a pieno carico. Stop
    Ecco ....i prodromi di un altro inverno di m.e.r.d.a con la calata degli popoli dell'est che invaderanno le nostre località ...già vendono i pacchetti stracciati...
    Quanto durerà? Iniziamo a primi di dicembre ...a gennaio si chiude.....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Non han fatto neanche i controlli sistematici a tutti quelli che dovevano stare rinchiusi lì dentro, nonostante due mesi di lockdown in cui avrebbero potuto ben prepararsi o organizzarsi... solo a chi si era sentito i sintomi. Che Paese di buffoni.
    ....."La Federsci ha diramato una nota per precisare che, “grazie alla rigida applicazione dei protocolli sanitari stilati” per la gestione del raduno sciistico dello Stelvio, “è stato possibile identificare che un tecnico, appena salito sul ghiacciaio, mostrava deboli sintomi influenzali”. L’uomo è quindi stato “immediatamente condotto presso l’ospedale di Sondalo” dove “è risultato positivo al test sierologico e, di conseguenza, per il protocollo dell’Ats di Sondrio, sottoposto ad un tampone”.
    .. Cosa mi tocca leggere......

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

...non sarei così pessimista. Magari altrove saranno più attenti nel rispetto di qualche regola che non guasta. Tipo Skipass on line, code un po' distanziate tipo supermercato, funivie a mezzo carico e mascherina indossata nei momenti di assembramento...con questo e il buon senso si potrebbe portare a casa una decente stagione...certo occorrerà un poco di pazienza. Sperem

15. Skife per Gian Maria:

Predefinito

Infatti non è impossibile , anzi...... Solo che ci vuole sempre la buona volontà di tutti..... Sono curioso di vedere cosa inventano al Plan de Corones.. ...

17. Skife per fausto1961:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Al Plan e in altri blasonati siti normalmente molto trafficati non sarà semplice. Qualche rinuncia o modifica bisognerà essere disposti a farla se vorremo sciare...come ho scritto in altro post io e gli amici allo Stelvio accedevano in biglietteria alle 8 perdendo 30 minuti in modo da fare defluire coda degli sci club i quali erano davvero uno indosso all'altro. Poi quando trovavamo leggera coda Alla partenza degli skilift rimettevamo mascherina o alzavamo lo scaldacollo anche se faceva caldo. Bisogna adattarsi in qualche modo per ridurre al minimo i rischi...poi spero che sparisca veramente sto cavolo di covid...cosa che per ora non e' avvenuta

Unhappy

mi sa prossimo inverno si dovranno rispolverare sciovie e vecchie seggiovie...

PS avevo appena mandato mail per info disponibilità e prezzi proprio allo Stelvio

Predefinito

Se qualcuno è su, mi sa dire come è la situazione code e assembramenti? Magari, dopo questa brutta storia, saranno più rigorosi e attenti nel rispettare distanze e altre regole...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    https://www.scimagazine.it/italia-un...-allo-stelvio/

Non era finito , sparito , dissolto.......?
    Se aspettiamo finisca il virus secondo me ci vorranno 100 anni.

Io mi accontenterei di veder sparire la malattia o di curarla decentemente almeno...

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri