Stelvio 22 - 26

Panolz

New member
Buongiorno a tutti,7
sarò allo Stelvio come da titolo per lezioni con allenatore.....se qualcuno volesse unirsi.....o se qualcuno è su ci facciamo una birretta
 
Beh, con un nome così farti sentire in caserma dovrebbe essere una mission dell’albergo...
Considerando l'età media delle persone che frequentano lo stelvio credo che andrebbero bene anche materassi di pagliaHIHIHI.

LA mission degli alberghi allo stelvio è avere un arredamento e camere discutibili per far concentrare il cliente sui rapporti interpersonali.
(potrebbe essere un bel motto:TTTT)
 
Beh, con un nome così farti sentire in caserma dovrebbe essere una mission dell’albergo...

Considerando l'età media delle persone che frequentano lo stelvio credo che andrebbero bene anche materassi di pagliaHIHIHI.

LA mission degli alberghi allo stelvio è avere un arredamento e camere discutibili per far concentrare il cliente sui rapporti interpersonali.
(potrebbe essere un bel motto:TTTT)

André si vede che sei giovane....HIHIHI
 
La scuola di sci pirovano che chiamano università dello sci è per i soli ospiti del hotel pirovano?
MI sa di si,anche perchè se vai al THOENI a dormire ,che ha la sua scuola , poi vai al pirovano per le lezioni credo che ti guarderebbero male da entrambe le parti.
 
Considerando l'età media delle persone che frequentano lo stelvio credo che andrebbero bene anche materassi di pagliaHIHIHI.

LA mission degli alberghi allo stelvio è avere un arredamento e camere discutibili per far concentrare il cliente sui rapporti interpersonali.
(potrebbe essere un bel motto:TTTT)

si ma devi incontrarle lì le ragazze, perché io una non ce la porterei di mio. il rischio è essere mollato all'istante :PAAU
 
si ma devi incontrarle lì le ragazze, perché io una non ce la porterei di mio. il rischio è essere mollato all'istante :PAAU
Ecco si l'unica è lasciare tutto al passo perchè portarsi dietro moglie o fidanzata che non sia addetta ai lavori potrebbe significare dolori.Io ci volevo portare la mia fidanzata quest'estate ,ma la sveglia alle 5 , i tornanti(soffre la macchia) e il fatto di non saper sciare mi ha fatto desistere
 
Top