Prezzi skipass 2020/2021: l'effetto Covid si sente?

Probabile, fra la stagione 18/19 e la stagione 19/20 erano aumentati da 810€ a 830€ (Dolomiti superski se acquistato prima del 24/12).

Qui vedo un aumento di 2€ sul giornaliero alta stagione
 
No, 60 Euro è il prezzo della sola Alta Badia. Lo skipass Dolomitisuperski costerà 64 Euro.

Esatto 60 € è solo AltaBadia in alta stagione , 54 € in stagione media e 48 € in prestagione fino prima di Natale.
Superski chiaramente qualche euro in più : 64 58 51
 
No, 60 Euro è il prezzo della sola Alta Badia. Lo skipass Dolomitisuperski costerà 64 Euro.

Vero ... sarà che ho in mente solo lo stagionale dss. ...e cò ste cifre di giornalieri di valle .... e poi vuoi mettere ... " Amore ho lo stagionale...DEVO !!!...salutami i centri commerciali...."
 
Ma che senso ha fare il giornaliero Alta Badia a quel prezzo?è praticamente uguale al prezzo del dss! Pauuu

Mia moglie e diversi nostri amici hanno il pagamento con addebito diretto: scatta il giornaliero di valle al primo passaggio, poi se se restano in valle si applica quello e se escono l' addebito diventa automaticamente quello del DSS.
E' comodissimo per quelle giornate che decidiamo di "sciare poco", ovvero p.es. farci tre, quattro volte il Sass de la Crusc o la Gran Risa (rossa o nera che sia) e rientrare a casa per pranzo.
:D
 
Top