Pagina 10 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 179

Discussione: Prezzi skipass 2020/2021: l'effetto Covid si sente?

Predefinito

Va bene scherzare, ma la mia era una domanda seria
    Parlavo di funivie telecabine e seggiovie e le code, se resta come adesso

2. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Va bene scherzare, ma la mia era una domanda seria
    Parlavo di funivie telecabine e seggiovie e le code, se resta come adesso
    Vediamo cosa raccontano i colleghi che saliranno sui ghiacciai durante l' estate , come realmente funzionano le cose sui vari tipi di impianti : funivie , cabinovie , seggiovie , skilift e pure le biglietterie.
    Io spero che si risolva con dei rallentamenti agli imbarchi , inevitabili se pur minimi , e niente altro

4. Skife per Slalom64:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Vorrei andare su a Cervinia anch'io, un giorno di estivo, per vedere come va. Il 27 no perchè è il primo giorno, magari la settimana dopo.

Predefinito

È il primo giorno dell'apertura degli skifift estivi al Plateau, adesso è aperto solo il Testa Grigia.

Predefinito

per chi non è più un ragazzino , come me , si ricorderà benissimo che dopo l' entrata in vigore dell' obbligo uso cinture di sicurezza ci sono voluti anni a gran parte di noi ( io posso dire tranquillamente di no ) per metabolizzare questa svolta quando all' estero era da sempre una buona regola , senza imposizioni[/QUOTE]

hahaha c'erano magliette con disegnata su la cintura di sicurezza!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dellaga Vedi messaggio
    per chi non è più un ragazzino , come me , si ricorderà benissimo che dopo l' entrata in vigore dell' obbligo uso cinture di sicurezza ci sono voluti anni a gran parte di noi ( io posso dire tranquillamente di no ) per metabolizzare questa svolta quando all' estero era da sempre una buona regola , senza imposizioni
    hahaha c'erano magliette con disegnata su la cintura di sicurezza!!![/QUOTE]

Vero mi ricordo , lo sai dove le stampavano , vero ?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sono in Francia al supermercato e quasi nessuno indossa la mascherina. Disinfettanti e contingentamento degli ingressi non pervenuti.....

13. Skife per Edo:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Però nel reparto abbigliamento, l’area gilet e smanicati è svuotata da mesi

15. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Sono in Francia al supermercato e quasi nessuno indossa la mascherina. Disinfettanti e contingentamento degli ingressi non pervenuti.....
    ma davvero, l'altra sera a Briançon mi sembrava di rivivere!

stasera invece sono arrivato in hotel a Cervinia e il portiere mi ha detto di poggiare la carta d'identità sul bancone e di è allontanato quando ho allungato il braccio

giuro, volevo tornare a casa....

17. Skife per testataecassa:

Predefinito

E visto che il virus è il medesimo, ciò che cambia è la narrazione...

Predefinito

anzi, noi siamo talmente ciula che ci concentriamo su queste caxxate inutili e poi non facciamo i tamponi ai medici e infermieri, così negli ospedali e RSA abbiamo avuto le peggiori performance mondiali

e ci permettiamo anche di fare la morale agli altri

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    stasera invece sono arrivato in hotel a Cervinia e il portiere mi ha detto di poggiare la carta d'identità sul bancone e di è allontanato quando ho allungato il braccio
    Appena arrivato presso motel con reception automatica, documento d'identità come al solito non richiesto. Nessuna presenza umana nelle vicinanze ma parcheggio con discreta presenza di forestieri (c'è addirittura un altro italiano in una cittadina sconosciuta del centro della Francia), speriamo che abbia disertato anche il virus!

Incrociata combriccola in carovana di turchi provenienti da Clermont Ferrand e diretti (presumibilmente) verso la madrepatria che faceva un pic nic nel parcheggio dell'Intermarché di Modane

Comunque sono lieto di aver notato la presenza di parecchi temerari

Predefinito

ecco, hai giusto ricordato un altro aspetto dove l'Italia borbonica eccelle nella produzione di burocrazia inutile: la registrazione in questura degli ospiti degli hotel

vorrei sapere dalla introduzione di questa legge quanti milioni di ore uomo sprecate dagli albergatori, clienti e poliziotti abbiamo già sommato, e quali siano stati i benefici per la nostra nazione

Pagina 10 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri