Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Meglio cervinia o lo stelvio?

Predefinito

Temperature???????????

21 caratteri

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Temperature???????????

21 caratteri
    Freschino e umido in alto.
    Accettabile dal livrio in giù.
    Bella neve, sempre bel posto!

3. Skife per petervalanga:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    tutto vero, ma ventina alto e intermedia dello jandri oramai sono ricordi se sei già vecchietto, sogni se sei sotto i 30 anni
    io l'ultima volta che ho sciato fino all'intermedio jandri era inizio luglio 2013

Predefinito

infatti Teo, tu lo ricordi perché non sei proprio di primo pelo

battute a parte, pensavo non si fosse scesi così avanti; tra l'atro sabato dovrei essere su e sono proprio curioso di vedere se quest'anno ci sarà tanta grazia o no. se non altro hanno pubblicizzato la mappa aggiornata e apriranno anche la seggiovia che lo scorso anno era chiusa per i lavori alla nuova cabinovia. questo è ottimo perché permette comunque un bel dislivello e una bella pista nel complesso da cima a sotto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

com'è la situazione a Cervinia in questi giorni di primi caldi veramente estivi?
    Stavo pensando di salire domattina...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

sono stato su entrambi i ghiacciai a 10 giorni di distanza l'uno dall'altro (fine Giugno Stelvio e ieri a Zermatt-Cervinia) e sono tutti due in buone condizioni visto il periodo (ossia scii bene fino alle 11.00-11.30)....la scelta la farei in base a cosa devi fare:
    - se ci vai per migliorare e quindi prendere lezioni di sci ti direi Stelvio, pechè ha piste più corte ma più varie, pendenti e tecniche.
    - se devi farti una giornata di sci relax con amici e guardare paesaggi incomparabili ti dico Cervinia

...poi dipende anche da dove parti.

ciao

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Io nel frattempo ho notizie fresche (di stamattina) da saasfee... i miei amici spagnoli sono su da ieri.

Il ghiacciaio è in condizioni SPAZIALI, ha nevicato l'altra sera, c'è un fondo perfetto, pochissima gente, turisti quasi zero e poche squadre, tanto che sto pensando di prendermi un gg la prossima settimana, salire la sera e dormire a saasgrund per spendere poco e farmi una giornata in ghiacciaio

Unica restrizione va indossata la mascherina su telecabina e trenino, quando sei in ghiacciaio giri libero

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

...anche allo Stelvio 5-6 cm di neve fresca caduta ieri hanno imbiancato il paesaggio. Ho visto video di amici....fantastico

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Io nel frattempo ho notizie fresche (di stamattina) da saasfee... i miei amici spagnoli sono su da ieri.

Il ghiacciaio è in condizioni SPAZIALI, ha nevicato l'altra sera, c'è un fondo perfetto, pochissima gente, turisti quasi zero e poche squadre, tanto che sto pensando di prendermi un gg la prossima settimana, salire la sera e dormire a saasgrund per spendere poco e farmi una giornata in ghiacciaio

Unica restrizione va indossata la mascherina su telecabina e trenino, quando sei in ghiacciaio giri libero
    Ottima notizia, grazie Teo!

Avevamo fatto un mezzo tentativo sabato scorso ma poi non avevano aperto.
    Se si confermano le previsioni, sabato parto da Crans e vado a fare due giri.

13. Skife per Maxxx155:

Teo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Ottima notizia, grazie Teo!

Avevamo fatto un mezzo tentativo sabato scorso ma poi non avevano aperto.
    Se si confermano le previsioni, sabato parto da Crans e vado a fare due giri.
    stamattina... ho una scimmia... io probabilmente salgo mar o mer prox... non posso farmi scappare un ghiacciaio così in forma e così vuoto...
    https://www.instagram.com/tv/CCsmYtJo_ho

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    stamattina... ho una scimmia... io probabilmente salgo mar o mer prox... non posso farmi scappare un ghiacciaio così in forma e così vuoto...
    https://www.instagram.com/tv/CCsmYtJo_ho
    Teo, sai anche dirmi che piste sono aperte per caso?

17. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

19. Lo skifoso testataecassa ha 7 Skife:

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
-

Segnalibri

Segnalibri