montaggio / smontaggio piastra piston

Simone Spagna

New member
Ciao a tutti, per vendere attacchi e piastra piston mi sono trovato a dover smontare il tutto. Per gli attacchi, nessun problema (vecchi marker 20.0), come anche per la parte posteriore della piastra. Ho qualche problema per la parte anteriore della piastra; ovvero, ho svitato l'unica vite presente, ma ora non so come procedere, perchè viti non ce ne sono più ma la piastra non si muove!! :) Allego foto. Grazie per chi riesce a darmi una mano!!
Su internet ho trovato quasi nulla. Grazie in anticipo

272253-piastra-volkl.jpeg
 
Da quel che mi ricordo, devi svitare le 4 viti posteriori, poi sfili la piastra rossa tirando dalla coda della piastra (se non viene forza un po' e prova a spingere la linguetta nera dove alloggia la vite anteriore), e così scopri il supporto anteriore dove ci sono le altre 4 viti

qua un immagine con la piastra smontata e il supporto anteriore:
fbb854789d369d8f_original.jpeg
 
Da quel che mi ricordo, devi svitare le 4 viti posteriori, poi sfili la piastra rossa tirando dalla coda della piastra (se non viene forza un po' e prova a spingere la linguetta nera dove alloggia la vite anteriore), e così scopri il supporto anteriore dove ci sono le altre 4 viti

qua un immagine con la piastra smontata e il supporto anteriore:
fbb854789d369d8f_original.jpeg

Giusto quello che ha detto Teo però prima devi spingere tutta in avanti poi devi fare leva con un cacciavite nel buco della vite per sollevare un pelo il picanellino dove c'è il foro,altrimenti rimane incastrata.

- - - Updated - - -

Comunque chi se ne intende non la comprerà e chi non se ne intende non se la merita.....quindi sarà difficile venderla a meno che non trovi un attacco Marker che si adatta più umano del 20
 
Top