Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: montaggio / smontaggio piastra piston

Predefinito montaggio / smontaggio piastra piston

Ciao a tutti, per vendere attacchi e piastra piston mi sono trovato a dover smontare il tutto. Per gli attacchi, nessun problema (vecchi marker 20.0), come anche per la parte posteriore della piastra. Ho qualche problema per la parte anteriore della piastra; ovvero, ho svitato l'unica vite presente, ma ora non so come procedere, perchè viti non ce ne sono più ma la piastra non si muove!! :) Allego foto. Grazie per chi riesce a darmi una mano!!
    Su internet ho trovato quasi nulla. Grazie in anticipo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Vedi se ti può aiutare https://www.nordica.com/themes/nordi...pmentGuide.pdf

Comunque conviene venderla? non ho mai visto quella serigrafia e la piastra di colore rosso di quando è?

Per essere sicuro dovresti prendere il manuale che ti hanno dato con gli attacchi in cui spiegano come istallare la piastra.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Da quel che mi ricordo, devi svitare le 4 viti posteriori, poi sfili la piastra rossa tirando dalla coda della piastra (se non viene forza un po' e prova a spingere la linguetta nera dove alloggia la vite anteriore), e così scopri il supporto anteriore dove ci sono le altre 4 viti

qua un immagine con la piastra smontata e il supporto anteriore:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Langhe RS 130 ,Carpani F4 Maestro, Fischer RC4 CT, Blizzard Brahma 88

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Da quel che mi ricordo, devi svitare le 4 viti posteriori, poi sfili la piastra rossa tirando dalla coda della piastra (se non viene forza un po' e prova a spingere la linguetta nera dove alloggia la vite anteriore), e così scopri il supporto anteriore dove ci sono le altre 4 viti

qua un immagine con la piastra smontata e il supporto anteriore:
    Giusto quello che ha detto Teo però prima devi spingere tutta in avanti poi devi fare leva con un cacciavite nel buco della vite per sollevare un pelo il picanellino dove c'è il foro,altrimenti rimane incastrata.

- - - Updated - - -

Comunque chi se ne intende non la comprerà e chi non se ne intende non se la merita.....quindi sarà difficile venderla a meno che non trovi un attacco Marker che si adatta più umano del 20

6. Skife per Tornado68:

Teo

-

Segnalibri

Segnalibri