Vedi risultati sondaggio: Vietare l'accesso alla montagna per moto troppo rumorose?

Votanti
27. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì sono d'accordo

19 70.37%
  • No, non sono d'accordo

5 18.52%
  • Altro: spiego nel topic

3 11.11%
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: Imporre limite alla rumorosità moto: sei d'accordo?

Predefinito

io tendenzialmente sono un amante del sound motoristico… v10-v12... un bel v8 borbottante e anche un flat six aperto mi fa godere… sulle moto però pongo dei distinguo notevoli….. il rumore va bene fino ad un certo punto… nel senso.. se è un rumore che corrisponde a prestazioni posso anche accettarlo….. ma il rumore che emettono certi cancelli, rumore fine a se stesso non lo posso soffrire….. gli harleisti in genere hanno dei grossi problemi di autostima…. non si comprende proprio perché il bicilindrico made in USA debba fare un bordello apocalittico per un *****… glieli presserei tutti quegli ammassi di ferraglia e cromature…. a volte nei tunnel autostradali raggiungono limiti di fastidio incredibili… ma mi chiedo… ma dopo 200km con ste esplosioni non arrivi rin*******ito e mezzo sordo?

2. Lo skifoso boletus ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    io tendenzialmente sono un amante del sound motoristico… v10-v12... un bel v8 borbottante e anche un flat six aperto mi fa godere… sulle moto però pongo dei distinguo notevoli….. il rumore va bene fino ad un certo punto… nel senso.. se è un rumore che corrisponde a prestazioni posso anche accettarlo….. ma il rumore che emettono certi cancelli, rumore fine a se stesso non lo posso soffrire….. gli harleisti in genere hanno dei grossi problemi di autostima…. non si comprende proprio perché il bicilindrico made in USA debba fare un bordello apocalittico per un *****… glieli presserei tutti quegli ammassi di ferraglia e cromature…. a volte nei tunnel autostradali raggiungono limiti di fastidio incredibili… ma mi chiedo… ma dopo 200km con ste esplosioni non arrivi rin*******ito e mezzo sordo?
    Quest’anno con tutto fermo, sono in astinenza folle. Mi sto riguardando tutte le gare GT dello scorso anno, ad alto volume anche se Monza è un’altra cosa.....miiii quanto mi manca.

Ciao

4. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Le moto in estate trasformano i passi dolomitici in circuiti. Il rumore che si sente in agosto è una roba folle. Le valli dolomitiche sono diventate un luna park ma non se uscirà mai.
    I francamente non capisco come si possa accettare questa situazione. Per trovare la montagna vera tocca salire salire salire.

Predefinito

Io andavo al Passo San Marco col 125 (Cagiva Freccia C12) ... all'andata smanettando, al ritorno con un sacchetto al braccio sinistro in cui ciondolava immancabilmente una bottiglia da un litro di latte appena munto dal malgaro locale, tranquillo e godendomi il paesaggio... e poi il latte!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
-

Segnalibri

Segnalibri