Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Neveplast

Predefinito

Hanno creato una piccola struttura in neveplast a Falcade per l'allenamento dello Ski College e degli sci club

https://www.sciaremag.it/attrezzatur...hlnVtcRwIqTmFY

2. Lo skifoso Xtreme ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Hanno creato una piccola struttura in neveplast a Falcade per l'allenamento dello Ski College e degli sci club

interessanti le ragazze di donnaavventura, quanto alla pista, mi chiedo come mai non facciano strutture più integrate come quella ad esempio dell'inceneritore di copenhill, basta un po' di colore, e magari un terreno un po' più vario, così mi ricordano le strisce di neveplast anni 80

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma a Falcade stanno ancora negli anni 80 e 90
    Vedremo se i prossimi anni ci sarà ancora e se la miglioreranno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Troppo attrito se fosse lunga brucerebbero le solette
    Ho sentito che vanno bagnate con le giraffe per diminuire l'attrito ... sicuramene non ci andrei con gli sci da gs ...

Comunque non riesco mai a mettermi d'accordo per provarlo, ma ci riuscirò prima o poi

8. Skife per Gianpa79:

Predefinito

Giusto venerdi ho avuto l'occasione,anzi la sfortuna, di provare una pista plasticosa. È una pista vecchia e non esattamente ben tenuta, quindi le sensazioni sono orribili. In sostanza non vai avanti, anche se si sta dritti sulla massima pendenza l'attrito è altissimo. Questo fa si che svincolare diventa ben diverso da quello che è su neve vera.
    Insomma sarei curioso di provare piste piu nuove e magari innaffiate, ma se tutte sono cosi...meglio i ghiaioni dello stromboli

10. Lo skifoso gPasca ha 3 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Giusto venerdi ho avuto l'occasione,anzi la sfortuna, di provare una pista plasticosa. È una pista vecchia e non esattamente ben tenuta, quindi le sensazioni sono orribili. In sostanza non vai avanti, anche se si sta dritti sulla massima pendenza l'attrito è altissimo. Questo fa si che svincolare diventa ben diverso da quello che è su neve vera.
    Insomma sarei curioso di provare piste piu nuove e magari innaffiate, ma se tutte sono cosi...meglio i ghiaioni dello stromboli
    sono piú o meno tutte cosí, da nuove vai abbastanza bene, ma sciare é un’altra cosa... meglio un prato ben tenuto e gli sci d’erba che il neveplast!

12. Skife per Teo:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Nuova esperienza di plastica! Questa volta con due differenze: pista meno "secca", avendo piovuto durante la notte, e una cosa da mettere sulle solette degli sci per farli andare di piu(un mix di acqua e silicone a quanto ho capito).
    Beh tutta un'altra storia così, piu godibile. Rimane sempre abbastanza diverso, ma comunque può servire. Si svincola meglio e bisogna essere svegli a far prendere lo spigolo talvolta con inclinazioni degli arti inferiori esagerate.

15. Lo skifoso gPasca ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio

Ci hanno fatto anche una garetta
    https://www.radiopiu.net/wordpress/g...irlLZ-sErU_TuE

Predefinito

Mamma mia che magone a vedere sta "garetta" inquietante se questo dovesse essr l'inizio del futuro dello sci... io già mi dispero quando la powder non supera i 20 cm e il dilsivello di terreno vergine è risicato...

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Mamma mia che magone a vedere sta "garetta" inquietante se questo dovesse essr l'inizio del futuro dello sci... io già mi dispero quando la powder non supera i 20 cm e il dilsivello di terreno vergine è risicato...
    vai tra, le gare le faranno nei capannoni, non su neveplast

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri