Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 193

Discussione: Post Ufficiale Meteo-Estivo 2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sollazzo Vedi messaggio
    Gli invidiosi diranno photoshop.

Gli invidiosi diranno che hai un gran c^^o

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sollazzo Vedi messaggio
    Gli invidiosi diranno photoshop.

Be' ovvio!!!!!!!!!!!!!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

hai la spalla che cade verso l'interno, il look lascia a desiderare, da dietro non si capisce se ti sei fatto la barba, sei troppo alto, sei troppo basso, giri troppo a sinistra, vai troppo piano, scendi invece di salire, e poi dov'è la gnocca? l'invidia è una brutta bestia, generalmente una volpe....ecco li non c'è uva, vedi avevo ragione io, meglio stare in ufficio a lavorare..... ...sto davvero male...
    Ultima modifica di jeanabbetto; 17-06-2020 alle 07:29 AM.

5. Lo skifoso jeanabbetto ha 3 Skife:

Predefinito

confermo bocciatura sul look: il tono di blu del pantalone non si abbina a quello della giacca

nessuna invidia per la sciata dunque

7. Skife per testataecassa:

9. Skife per neve94:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Non esagerato, ma sta arrivando.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	gfs-1-144.png
Visite:	308
Dimensione:	40.8 KB
ID:	73369
    Secondo te durerà tanto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Non esagerato, ma sta arrivando.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	gfs-1-144.png
Visite:	308
Dimensione:	40.8 KB
ID:	73369
    Sicuro sicuro che arriva?
    Da che lo stelvio lo risparmiano spero

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

14. Skife per marcolski:

Predefinito

Come si vede chiaramente dalla immagine, questo è solo un assaggio (o meglio, è una prima leccatina..).

Predefinito

Primo giorno d'estate vera. Finora non avevo ancora acceso i condizionatori e non succedeva da anni che ai primi di giugno non ne avessi bisogno. Da ora si balla dalle Alpi ai Nebrodi, e mi sa che, anche se non estrema, questa caldazza durerà. Facciamocene una ragione, finora a noi che soffriamo le alte temperature ci era andata più che bene.

17. Lo skifoso blizzy ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Primo giorno d'estate vera. Finora non avevo ancora acceso i condizionatori e non succedeva da anni che ai primi di giugno non ne avessi bisogno. Da ora si balla dalle Alpi ai Nebrodi, e mi sa che, anche se non estrema, questa caldazza durerà. Facciamocene una ragione, finora a noi che soffriamo le alte temperature ci era andata più che bene.
    Però non si vedono nel breve termine temperature estreme (almeno sul nord italia per un po' a 850 hpa stiamo sui 15°C).
    INsomma i 32°C di giorno non sono nulla, se poi la sera si scende sui 25.
    Baciamoci i gomiti (finchè dura )

19. Lo skifoso botto ha 2 Skife:

Predefinito

Per ora fa caldo si sente, ma effettivamente si resiste molto meglio degli anni precedenti dove di notte si faticava a scendere sotto i trenta nelle metropoli. Per il futuro non saprei, vedo infiltrazioni sulle Alpi in abbassamento alle pianure, un micro ingresso di bora, qualche scoreggia relativamente fresca c'è, correnti da est in pianura padana, scirocchetto storto sul ligure, leggero favonio sull'appennino settentrionale, rinforzi delle termiche sulle Alpi con temporali frequenti, questi non sono certo fenomeni tipici degli ultimi anni. Si ha come l'impressione di esere ad un bivio basta un niente e arriva il super caldo, ma basta poco per far entrare correnti piu' decise instabili che aprirebbero la strada a nuove perturbe. Ma non illudiamoci alla fine farà la solita caldazza oscena

21. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

Predefinito

Giusto. Dipende poi dal livello di sopportazione di ognuno di noi. E dal tasso di umidità. Vivo sulle Prealpi, e mi ritengo fortunato, ma da domani sarò per cinque notti a Cremona, con condizionatore unico per tutta la zona notte e le zanzare che mi attendono al varco...

Predefinito

Arrivata l'estate nel Granducato,bastava guardarsi intorno durante la pausa pranzo,tanta roba
    Fine settimana e inizio della prossima caldazza?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Qua le minime più alte previste sembrano a 18-19 gradi 1-2 giorni massimo...
    Ci farei la firma..

Anche oggi di giorno caldo ma nn tremendo.... stamattina alle 5.00 mi sono alzato a chiudere la finestra perché entrava freddo...
    Sto invecchiando lo so 😅

oddio appena ho scritto ho visto 3B Meteo per la prossima settimana...
    Scappo a 1000m quest’anno che posso

25. Skife per madflyhalf:

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri