Laax in estate

johnnycere

Member
Vorremmo andare a Laax in agosto, per camminare e visitare il posto. Qualcuno l'ha visitato? Impressioni, commenti, cosa fare e cosa no?

Grazie
 
Io vivo a Sedrun, ( 40 minuti da Flims-Laax). A parte Caumasee come zona non mi entusiasma, penso che il Surselva vanti zone paesaggisticamente più belle. Poi come detto attendiamo tue indicazioni su che tipo di vacanza cerchi
 
Ok avete ragione. Siamo due famiglie con figli di 11-13, tutti camminatori collaudati, ci piacciono i giri in mountain-bike (da noleggiare in loco) e ci piacerebbe visitare il centro sportivo freestyle. Preferiamo appartamenti e B&B agli alberghi.

Periodo dopo il 15 agosto, 4 notti 5 giorni
 
Il periodo é perfetto in quanto non è più alta stagione ( qui il clou é il mese di luglio) evitate se riuscite il week end.
In bici di sicuro va fatto il giro nella Rehinschlucht, con tipica grigliata annessa. A piedi il giro della Sardona é l‘unico degno di nota. Da non perdere comunque la via ferrata Pinut, la più vecchia della Svizzera.
Di sicuro un giorno libero lo terrei per visitare una delle altre zone del Surselva.
 

.

Top