Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Revolution Race

Predefinito Revolution Race

Qualcuno ha pareri sui prodotti Revolution Race?
    https://www.revolutionrace.it

Ci sono dei pantaloni lunghi e dei pantaloncini che mi piacciono, uso trekking, e sto valutando se acquistarli.
    Sul sito ci sono dei pareri, ma i pareri sui siti non sia mai che siano "pilotati".
    Ultima modifica di zetaemme; 31-05-2020 alle 10:47 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Purtroppo non l'ho mai sentita,ma credo che non sia il massimo credo voglia offrire prodotti economici di scarsa qualità anche perchè nessuna tecnologia usata è brevettata o quantomeno nota.Non lo so mi sbaglierò(spero anche perchè a quei prezzi..)però l'impressione è quella

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Purtroppo non l'ho mai sentita,ma credo che non sia il massimo credo voglia offrire prodotti economici di scarsa qualità anche perchè nessuna tecnologia usata è brevettata o quantomeno nota.Non lo so mi sbaglierò(spero anche perchè a quei prezzi..)però l'impressione è quella
    Il fatto che nessuna tecnologia sia brevettata non corrisponde a verità, utilizzano accessori con brevetto es. (piastre Recco, cerniere YKK) e hanno delle loro membrane, tessuti o trattamenti "registered" o "trade mark" (es. Hypershell, bambooskin, bionic-finish).
    Alcuni capi come caratteristiche dichiarate sulla carta non sono scarsi (es. Impermeabilità: 20 000 mm, Traspirabilità: 10 000 g/m²/24h oppure Impermeabilità: 15 000 mm, Traspirabilità: 20 000 g/m²/24h in base all'utilizzo), in linea con con alcuni modelli di marchi più noti che hanno costo maggiore.
    Poi dal punto di vista della qualità della realizzazione non saprei, per quello chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze in merito...
    Ultima modifica di zetaemme; 01-06-2020 alle 12:17 PM.

Predefinito

Quelli da escursionismo mi paiono belli, e dalle foto ben rifiniti.
    prenderei i versione zip
    I prezzi mi sembrano abbastanza normali, anche se non paghi spese di spedizione
    Azienda recente, un 5 anni, quindi potrebbero tenere ancora preso bassi per pubblicità

6. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

-

Segnalibri

Segnalibri