Consiglio sci usati

Smileila

New member
Ciao a tutti,
sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedere a voi esperti un consiglio. In una vecchia soffitta ho trovato questi sci, vi chiedo se in tutta onestà possono valere qualcosa o se è meglio portarli in discarica.
 

Allegati

  • DSC_1637.jpg
    DSC_1637.jpg
    174.6 KB · Visualizzazioni: 183
  • DSC_1636.jpg
    DSC_1636.jpg
    99.7 KB · Visualizzazioni: 158
  • DSC_1647.jpg
    DSC_1647.jpg
    155.9 KB · Visualizzazioni: 123
Allora chiaramente per sciarci non sono la cosa migliore del mondo però li puoi vendere per altro per esempio potresti andare nelle baite di monta(magari lichiami) e chiedergli se gli interessano come decorazione a muro per appendere ecc...
oppure ci fai una panchina( non sto scherzando di gente cho lo ha fatto è pieno il forum) e poi decidi se venderla o tenertela.In ultima analisi su facebook c'è un gruppo di sci d'epoca puoi provare a piazzarli
 
Ciao a tutti,
sperando di non aver sbagliato sezione, vorrei chiedere a voi esperti un consiglio. In una vecchia soffitta ho trovato questi sci, vi chiedo se in tutta onestà possono valere qualcosa o se è meglio portarli in discarica.

Metti la foto sul mercatino con una cifra e poi vedi se sono vendibili.... Io di mio potrei darti € 100 per tutti per arredare le pareti del box.
 
Hai un bellissimo rossignol roc 550!!!!! Sci che ha fatto epoca!
Secondo me a venderli forse no, ma trovare chi se lo prende pagando lui le spese di spedizione si.
 
Hai un bellissimo rossignol roc 550!!!!! Sci che ha fatto epoca!
Secondo me a venderli forse no, ma trovare chi se lo prende pagando lui le spese di spedizione si.
Verissimo anche perchè e spese di spedizione sono circa 25 euro per un paio di sci quindi metterci pure un sovraprezzo non ha molto senso, vedi te come arredo valgono davvero di più 40 euro ce i fai il problema è trovare l'acquirente.
 

.

Top