Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Guida sulla neve: quanto è difficile con la trazione posteriore?

Predefinito

Per strada non ha nessun senso togliere i controlli, si passa alla modalità più libera ma conviene sempre usarli,... Almeno io la penso così...

Predefinito

le porsche ( 356 e 911 ) grazie al motore posteriore a sbalzo, hanno un'ottima motricita' sulla neve e, se sai guidare , vanno molto bene.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    Per strada non ha nessun senso togliere i controlli, si passa alla modalità più libera ma conviene sempre usarli,... Almeno io la penso così...
    Se vuoi guidare tu la macchina su certi fondi senza elettronica riesci a gestire meglio il mezzo , ci fai quello che vuoi , ovviamente è più rischioso e meno sicuro.

Predefinito

Solo su neve, per il resto non si staccano neanche in pista... Dopo se vuoi spazzolare sui tornanti allora stacchi tutto....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    Solo su neve, per il resto non si staccano neanche in pista... Dopo se vuoi spazzolare sui tornanti allora stacchi tutto....
    Son fatti apposta per esser staccati in pista......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    La Jimny in 2wd è tp
    io ho avuto, per diversi anni, una sj413, sulla neve, in 2 wd, era una vera scuola di guida, in 4 wd era meglio di una motoslitta

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Pensi che in moto gp o in gare di auto girino senza elettronica? Ci sono le modalità track apposta...

Predefinito

In moto gp e nelle gare di f1 o gt hanno altri tipi di ausili elettronici , sono gare , se porti in pista , per divertimento, una Ferrari o una Porsche e compagnia e non stacchi i controlli di stabilità è come bere la birra analcolica.

12. Skife per mckenzie:

pat

Predefinito

Con porsche e ferrari non ho mai avuto la fortuna di andarci, con la giulia e con la 4c ho girato con i con i controlli e nn mi sembravano cosi invasivi, con le moto moderne si gira con i controlli di serie anche per le gare minori con enormi vantaggi sui tempi

Predefinito

Non volevo mica offenderti, riportavo solo le mie esperienze.

Ciao

Predefinito

Se giri in pista con i controlli inseriti ti senti un bravo pilota, se li disinserisci fai un bel bagno di umiltà.......

Predefinito

Questa era il punto, sfruttare macchine da 500cv senza controlli è cosa per pochi, e io non sono tra quelli

18. Skife per Miki111:

Predefinito

E' cosa per pochi in pista, per nessuno su strada, alla fine ti diverti molto di più con una macchina leggera a trazione posteriore, con 250\300 cv ed un bel cambio manuale che con queste astronavi potentissime.

20. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri