Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 180

Discussione: Scarponi Lange/Rossignol e Tecnica con last 100

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Langhe RS 130 ,Carpani F4 Maestro, Fischer RC4 CT, Blizzard Brahma 88

Predefinito

Comunque, tutte le risposte sono valide e la mia vale come le altre.. ma di piu' Prova i Lange RS110 wide o i gemelli Rossignol WC 110 medium e vedrai che ti troverai bene. I Rossi che sono a mio avviso pure più belli li trovi con sconti più alti rispetto ai Lange. Gli RS 110 Wide spesso sono più scontati degli rs 100 Wide che temo siano degli RX con colori race . ( a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca ) a quel punto vai di RX a €135 ( che ti ho già suggerito in un altro 3D ) che sono sicuramente più tecnici ed affilati dei tuoi SX .

2. Skife per Tornado68:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    c'è l' s/max race. 96/102
    Questo fa parte dei modelli che dicevo io che hanno volumi ristretti e scarpetta stringata,son fenomenali l ha una mia amica maestra ,in caviglia sono un poco larghi (può essere pregio o difetto).

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tornado68 Vedi messaggio
    Comunque, tutte le risposte sono valide e la mia vale come le altre.. ma di piu' Prova i Lange RS110 wide o i gemelli Rossignol WC 110 medium e vedrai che ti troverai bene. I Rossi che sono a mio avviso pure più belli li trovi con sconti più alti rispetto ai Lange. Gli RS 110 Wide spesso sono più scontati degli rs 100 Wide che temo siano degli RX con colori race . ( a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca ) a quel punto vai di RX a €135 ( che ti ho già suggerito in un altro 3D ) che sono sicuramente più tecnici ed affilati dei tuoi SX .
    Ho un paio di RX100 presi a due soldi per fare altro..e non sono male come calzata e confort se presi rigorosamente precisi di lunghezza. Rispetto rs pagano qualcosa nel tallone come bloccaggio ma sono un ottimo scarpone da 8 ore di sci.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tornado68 Vedi messaggio
    Lange Rs 100 e Rossignol Hero 110 li ho provati e dei due mi era piaciuto di più il Rossignol......solo che il 265 non l'ho provato perchè non c'era ....provato solo il 270/275

Predefinito

Io ho avuto i Lange RS 110 Wide , ottimo scarpone , poi sono passato al Dalbello DRS 130 e ti dirò ancora meglio a livello di bloccaggio piede.
    Dopo aver sostituito il plantare con uno personalizzato e dopo aver tolto una vite posteriore sul gambetto ( passando quindi ad un Flex 120 a detta dell' azienda ) ho trovato il setup perfetto , li tengo allacciati tutto il giorno senza alcun fastidio.
    Penso che li sostituirò solo se dovessero spaccarsi.
    In ogni caso solo una prova reale potrà dire cosa sia meglio , ognuno ha le sue caratteristiche/ problematiche in fatto di piedi e quindi non è scontato che quello che x me sia perfetto lo sia x tutti

Predefinito

c'è l' s/max race. 96/102
    Trovato prezzo e misura andrò a provarlo poi ti dico.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Io ho avuto i Lange RS 110 Wide , ottimo scarpone , poi sono passato al Dalbello DRS 130 e ti dirò ancora meglio a livello di bloccaggio piede.
    Dopo aver sostituito il plantare con uno personalizzato e dopo aver tolto una vite posteriore sul gambetto ( passando quindi ad un Flex 120 a detta dell' azienda ) ho trovato il setup perfetto , li tengo allacciati tutto il giorno senza alcun fastidio.
    Penso che li sostituirò solo se dovessero spaccarsi.
    In ogni caso solo una prova reale potrà dire cosa sia meglio , ognuno ha le sue caratteristiche/ problematiche in fatto di piedi e quindi non è scontato che quello che x me sia perfetto lo sia x tutti

Purtroppo Dalbello in questo momento non si trovano misure/flex ...a buon prezzo

Predefinito

Io non trovo negozi con scarponi da provare, vero che a fine maggio è da malati, ma in zona mia o hanno finito tutto, o li hanno già messi via...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cardinale massimo Vedi messaggio
    Trovato prezzo e misura andrò a provarlo poi ti dico.

- - - Updated - - -

Purtroppo Dalbello in questo momento non si trovano misure/flex ...a buon prezzo
    Probabilmente è anche perché è un prodotto quasi di nicchia rispetto a Nordica , Rossignol/Lange , Head , Atomic......infatti io li ho presi su ordinazione dal mio rivenditore di fiducia ( non oso pensare quanto possa avergli lasciato in più di 15 anni !!! ) dopo averli provati in vacanza in un negozio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Io non trovo negozi con scarponi da provare, vero che a fine maggio è da malati, ma in zona mia o hanno finito tutto, o li hanno già messi via...
    Stranissimo adesso i ragazzi degli sci club comprano scarponi e quant'altro per poi provarli in ghiacciaio ,io stesso debbo comperare gli sci nuovi, ma di solito da chi vai?Questo assieme a settembre è il momento per comperare scarponi e sci per agonisti e non quindi non capisco o meglio non so il motivo di questo tuo problema .

Predefinito

Il mio negozio abituale volkl/dalbello ha finito le misure e arrivano a ottobre, sportler ha messo via tt il reparto invernale, e un altro non ha più il 26 dei salomon smax, magari altri marchi si trovano, ma sto cercando salomon o dal bello

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Stranissimo adesso i ragazzi degli sci club comprano scarponi e quant'altro per poi provarli in ghiacciaio ,io stesso debbo comperare gli sci nuovi, ma di solito da chi vai?Questo assieme a settembre è il momento per comperare scarponi e sci per agonisti e non quindi non capisco o meglio non so il motivo di questo tuo problema .
    Io ho chiamato ornello a inizio marzo per un appuntamento per dei scarponi mi ha risposto un po scocciato. "questo non è il periodo giusto e di chiamare a settembre per un appuntamento"
    Ma.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    Io ho chiamato ornello a inizio marzo per un appuntamento per dei scarponi mi ha risposto un po scocciato. "questo non è il periodo giusto e di chiamare a settembre per un appuntamento"
    Ma.....
    Paul Ornello a Marzo credo che avesse altro a cui pensare adesso credo ti rispondano meglio.Ma da Senigallia non ti conviene andare da Nando in Val topina?

Predefinito

Paul Ornello a Marzo credo che avesse altro a cui pensare adesso credo ti rispondano meglio.Ma da Senigallia non ti conviene andare da Nando in Val topina?
    Perché no, se è bravo!
    Non lo conosco, ha salomon?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    Perché no, se è bravo!
    Non lo conosco, ha salomon?
    Ahivoglia lui è specializzato fischer e atomic(più atomic) ,ma ha anche salomon e dalbello. Nando sport Visso(sta in val topina se hai presente la zona è dopo l'allevamento di trote).Lo chiami e fissi un appuntamento e via ,fa anche i plantari SIDAS.

18. Skife per andreski0:

Predefinito

Ahivoglia lui è specializzato fischer e atomic(più atomic) ,ma ha anche salomon e dalbello. Nando sport Visso(sta in val topina se hai presente la zona è dopo l'allevamento di trote).Lo chiami e fissi un appuntamento e via ,fa anche i plantari SIDAS.
    Da Senigallia impiego un paio di ore proverò a chiamarloper andare da ornello se non ricordo male 3.
    Anche perché il mio numero non lo tengono tanti.
    24 24.5

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri