Pagina 11 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 180

Discussione: Scarponi Lange/Rossignol e Tecnica con last 100

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Paul prince Vedi messaggio
    Ho chiamato a Nando sport purtroppo del mio numero non ha niente neanche in ordine
    I numeri piccoli è molto difficile trovarli, almeno per la mia esperienza
    Chiama direttamente l'azienda o l' importatore se l' azienda non è italiana e ti daranno tutte le informazioni che vuoi

2. Skife per Slalom64:

Predefinito

Io ho chiamato ornello a inizio marzo per un appuntamento per dei scarponi mi ha risposto un po scocciato. "questo non è il periodo giusto e di chiamare a settembre per un appuntamento"
    Ma.....
    Lascialo perdere , se la tira troppo , siccome ormai è arrivato e fa l arrogante . Di negozi ben forniti e con bravi bootfitter ne trovi quanti ne vuoi . Basta cercare . È sicuramente a prezzi inferiori , perché lui è il più caro di tutti. Nemmeno fosse paganoni 🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️ o macori.......

4. Skife per Galligani:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Galligani Vedi messaggio
    Lascialo perdere , se la tira troppo , siccome ormai è arrivato e fa l arrogante . Di negozi ben forniti e con bravi bootfitter ne trovi quanti ne vuoi . Basta cercare . È sicuramente a prezzi inferiori , perché lui è il più caro di tutti. Nemmeno fosse paganoni 🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️ o macori.......
    Non volevo dirlo ma è stato bello arrogante perché gli ho detto che mi interessavano gli s max 130 carbon e in modo molto scortese mi ha detto che lui mi avrebbe dato i scarboni adatti me. Booo.
    Ci sono modi e modi.
    Se avete consoli su rivenditori salomon........

Predefinito

Ma perché vuoi per forza Salomon? Alla fine se vai da uno bravo ti aiuta a trovare insieme lo scarpone adatto a te. Se vuoi un consiglio io mi sono trovato benissimo da Plank, Phillip é una persona squisita, super disponibile e ti lavora lo scarpone finché non ti va a pennello. Prezzi molto onesti. Non ha Salomon però.

8. Skife per Flyer76:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyer76 Vedi messaggio
    Ma perché vuoi per forza Salomon? Alla fine se vai da uno bravo ti aiuta a trovare insieme lo scarpone adatto a te. Se vuoi un consiglio io mi sono trovato benissimo da Plank, Phillip é una persona squisita, super disponibile e ti lavora lo scarpone finché non ti va a pennello. Prezzi molto onesti. Non ha Salomon però.
    È uno dei pochi che tiene le misure piccole..... 24.24.5
    Grazie proverò a chiamarlo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Non volevo dirlo ma è stato bello arrogante perché gli ho detto che mi interessavano gli s max 130 carbon e in modo molto scortese mi ha detto che lui mi avrebbe dato i scarboni adatti me. Booo.
    Ci sono modi e modi.
    Se avete consoli su rivenditori salomon........
    Come concetto non è sbagliato , voglio dire non essendo legato a nessuna casa dovrebbe essere lui a trovarti lo scarpone migliore , poi dipende come te lo ha detto

Predefinito

Non volevo dirlo ma è stato bello arrogante perché gli ho detto che mi interessavano gli s max 130 carbon e in modo molto scortese mi ha detto che lui mi avrebbe dato i scarboni adatti me. Booo. Ci sono modi e modi.Se avete consoli su rivenditori salomon........
    Poi c è pure un altro fatto , che per darti dei consigli e saperti consigliare, bisognerebbe almeno essere maestri o istruttori di sci , perché un conto è farti lo scarpone su misura, ed un conto è consigliarti uno scarpone che vada bene alla tua tecnica ed al tuo livello . Perché io hovisto persone che sono andate da lui e sono uscite con un head b3 o Lange za 🙈🙈🙈🙈 sciatori che tecnicamente non sono adatti a certi tipi di scarponi , che anche se adattati al piede e resi comodi , sono studiati è costruiti per chi fa’ gare , hanno una risposta elastica più secca , sono meno graduali nel flex etc etc , insomma , per me lui vende fumo . Poi il mondo è bello perché è vario . Se senti e parli con lui , tutte le marche che lui non tiene , fanno schifo , tutti gli sci che trovi a prezzi più bassi dei sono 2/3/4 scelte ........ che altro dire ? 🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️ Il mio istruttore ed i suoi colleghi a pmc si fanno un sacco di risate 😂😂😂😂 e lo prendono per il culo 😂😂😂 perché parla parla parla ..... sa tutto lui ..... e poi a sciare è una schiappa 😂😂😂😂😂😂🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️ Ma voi vi fideresti dei consigli di comprare una f1 da chi non la sa’ guidare ? Guardate con che scarponi scia lui ..... e come scia ..... e poi fate 2+2 .......

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

[QUOTE=cardinale massimo;2211283]
    Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    si, io ho x/max, ma il nuovo modello è l's/max e a parità di misura lo trovo più grande[/QUOTE

Ciao Miki allora oggi ho provato S/Max 130 (senza lacci) misura 270/275 direi che per ora è il migliore che ho provato....ha solo un piccolo/grande problema faccio una fatica bestia a calzarlo,ci farò un bel pensiero in passato ne avevo acquistato uno similare ma l'ho sfruttato pochissimo.
    Ma non ti sono grandi? Io li ho avuti a casa 1 settimana e li ho tenuti su un bel po, anche con lo spessore per ridurre lo spazio, ma ci ballavo dentro, tanto che sono andato in negozio a provare il 26,5 e probabilmente è quella la misura giusta. Io ci entro con estrema facilità, anche sul 26

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio
    Come concetto non è sbagliato , voglio dire non essendo legato a nessuna casa dovrebbe essere lui a trovarti lo scarpone migliore , poi dipende come te lo ha detto
    lasciamo perdere...................

Predefinito

[QUOTE=Miki111;2211357]
    Citazione Originariamente scritto da cardinale massimo Vedi messaggio
    Ma non ti sono grandi? Io li ho avuti a casa 1 settimana e li ho tenuti su un bel po, anche con lo spessore per ridurre lo spazio, ma ci ballavo dentro, tanto che sono andato in negozio a provare il 26,5 e probabilmente è quella la misura giusta. Io ci entro con estrema facilità, anche sul 26
    Miki ci ho pensato molto, quindi ieri pomeriggio ho ripreso le misure e sono 270x100, anche l'incaricato del negozio (Maxi sport) mi ha preso la misura e per lui lo scarpone è 270.
    La sensazione è che il piede una volta dentro lo scarpone risulta bloccato sopratutto dietro, ma l'ingresso è traumatico,inoltre il polpaccio sembra strabordi.
    Poi mi ha fatto provare un S/Pro 110 l'ingresso favoloso ma poi il piede ballava dentro lo scarpone ....a detta del negoziante abbassando il flex lo scarpone mi risulterà meno performante.
    Tu sai se c'è un modo per allargare l'ingresso dello scarpone ?

Ho notato che lo scafo è un 304 che rispetto al Dalbello drs (308) è più piccolo.

P.s. mi sembra di aver visto sullo scaffale un 260/265 di X/Max 130 €.294,50 spedizione gratuita fino al 1 giugno.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

[QUOTE=cardinale massimo;2211385]
    Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio

Miki ci ho pensato molto, quindi ieri pomeriggio ho ripreso le misure e sono 270x100, anche l'incaricato del negozio (Maxi sport) mi ha preso la misura e per lui lo scarpone è 270.
    La sensazione è che il piede una volta dentro lo scarpone risulta bloccato sopratutto dietro, ma l'ingresso è traumatico,inoltre il polpaccio sembra strabordi.
    Poi mi ha fatto provare un S/Pro 110 l'ingresso favoloso ma poi il piede ballava dentro lo scarpone ....a detta del negoziante abbassando il flex lo scarpone mi risulterà meno performante.
    Tu sai se c'è un modo per allargare l'ingresso dello scarpone ?

Ho notato che lo scafo è un 304 che rispetto al Dalbello drs (308) è più piccolo.

P.s. mi sembra di aver visto sullo scaffale un 260/265 di X/Max 130 €.294,50 spedizione gratuita fino al 1 giugno.
    Calzarlo come uno scarpone stringato aiuta poi se hai il polpaccio enorme sposti lo spoiler oppure lo togli proprio,se il problema è solo farci entrare il piede quando lo calzi allora devi solo divaricare le plastiche con le mani ,tranquillo non si rompono apri e il piede entra che è un piacere.

Predefinito

[QUOTE=andreski0;2211389]
    Citazione Originariamente scritto da cardinale massimo Vedi messaggio
    Calzarlo come uno scarpone stringato aiuta poi se hai il polpaccio enorme sposti lo spoiler oppure lo togli proprio,se il problema è solo farci entrare il piede quando lo calzi allora devi solo divaricare le plastiche con le mani ,tranquillo non si rompono apri e il piede entra che è un piacere.
    Quoto al quadrato: togliere lo spoiler!!! Io non riesco a tenere nessuno scarpone più di 10 minuti con lo spoiler che mi "pizzica" i polpacci.

Tra l'altro l'assetto senza spoiler è molto più naturale.

Predefinito

Probabilmente abbiamo la morfologia del piede completamente diversa, perché io sui salomon entro con facilità anche sul 26,5...

Predefinito

È uno dei pochi che tiene le misure piccole..... 24.24.5
    Grazie proverò a chiamarlo
    Prova anche CRAS dal Bimbo a Bologna. Tiene le misure piccole.

Ora è chiuso e dovrai cominciare a chiamare da metà settembre. Affrettati quando sarà perché noi con i piedini ci litighiamo gli scarponi con le maestre....

20. Skife per AsioOtus:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

[QUOTE=AsioOtus;2211391]
    Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio

Quoto al quadrato: togliere lo spoiler!!! Io non riesco a tenere nessuno scarpone più di 10 minuti con lo spoiler che mi "pizzica" i polpacci.

Tra l'altro l'assetto senza spoiler è molto più naturale.
    Oppure se gli da fastidio quando è chiuso pur di tenere lo spoiler (cosa che consiglio vivamente) sposti la vite che tiene la ghiera dei denti per chiudere gli scarponi .

Pagina 11 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri