Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 172

Discussione: Refund Policy DSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Bon si è perso un 20% di stagione, 10 lo mettono loro 10 il cliente... Per una cosa che non svrebbero dovuto rimborsare da quel che ho capito, si può stare contenti
    giusto
    se poi hai un family ti ridanno i giorni non fatti il prossimo anno......
    comunque sono curioso anche io di vedere il bilancio....vorrei vedere se hanno avuto dei soldi a fondo perduto per la chiusura anticipata imposta dal governo
    Ultima modifica di aleg; 14-06-2020 alle 09:19 PM.

Predefinito

Ma chi ha visto un quattrino? Hai visto alcuna attività , a parte la Fiat, ricevere soldi come prestito o fondo perduto? Neanche i soldi della cassa integrazione sono arrivati, nel frattempo o li hanno anticipati i datori di lavoro o i lavoratori stessi.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Certo che vedo sempre più PEZZENTI tra i nostri compatrioti...

il 10% di sconto è TANTISSIMO, specie su uno stagionale caro come quello del DSS, arrivare a lamentarsi perchè è "troppo poco" al fronte di nemmeno un mese di sci non goduto, a fine stagione, e per giunta a causa di un lockdown, non di ragioni futili, fa capire molto di tutta questa lagnosità e lamentela dell'italiota medio che invece di affrontare le cose rimboccandosi le maniche e tirando avanti, passa il suo tempo a lamentarsi e ad aspettare che qualcuno lo aiuti, specie economicamente...

Poi ci stupiamo se il paese va sempre più in vacca... (anzi non ci stupiamo, diamo la colpa "al governo")

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Ma chi ha visto un quattrino? Hai visto alcuna attività , a parte la Fiat, ricevere soldi come prestito o fondo perduto? Neanche i soldi della cassa integrazione sono arrivati, nel frattempo o li hanno anticipati i datori di lavoro o i lavoratori stessi.
    Ai miei colleghi che erano in cassa è arrivata regolarmente, come sempre viene pagata 2/3 mesi dopo la busta, idem per i bonus, tutti i detentori di partita iva che conosco e l'hanno chiesto l'han ricevuto, certo qualcuno era in ritardo, di norma perchè le domande erano incomplete o compilate in modo errato.

Sui prestiti sicuramente ci vuole più tempo, perchè alla fine siamo in italia e sappiamo bene che il 60% di chi li prenderà non restituirà manco un centesimo!

Non parliamo invece delle migliaia di aziende che han messo in cassa i lavoratori per speculare, con i fatturati in pari o in rialzo?
    o vogliamo invece parlare dei "liberi professionisti" che in un mese "normale" col cavolo che guadagnano 600 euro?

5. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Predefinito Refund Policy DSS

Pezzenti...
    Il motivo per cui non c’è stato un plebiscito di approvazione non sta tanto nel riconoscimento di un effettivo mancato utilizzo sul 2020 quanto nella parziale miopia circa le prospettive 2021 (in base alle stime attuali sulla potenziale evoluzione della pandemia). Dato che non si tratta di rimborso per cassa, per cui in 10% poteva tranquillamente starci, ma di una promo sul prossimo stagionale, più di qualcuno ha già abbondantemente spiegato come un 10% (sommatoria di un parziale rimborso 2020 e della promo 2021) sia meno convincente, per il semplice fatto che, qualora a Novembre dovessimo ritrovarci in una situazione anche solo potenzialmente pericolosa, molti potrebbero fare ben bene i conti prima di spendere almeno 830€ (peraltro, saranno 830? O di più?). Detto questo ognuno esprime il proprio parere senza bisogno di dare e ricevere del pezzente in stampatello.

7. Lo skifoso lusco ha 4 Skife:

Predefinito

non voglio entrare nel merito dei conti rispetto ai giorni persi, al rischio di impresa, ecc. ma guardo solo l'impatto utente: 10% a livello psicologico dopo questo lockdown mi pare molto poco, non è uno sconto che mi faccia venire la fregola di aderire

nella mia testa a livello emotivo abbiamo perso tanto della stagione passata
    se poi faccio i conti, un mese perso è il 25% e almeno per quanto mi riguarda, uno dei mesi dove scio di più e con più gusto. tra l'altro è anche il mese dove facendo caldo e sole, ho il piacere di avere mia figlia a sciare con me

io sto ancora aspettando una risposta alla mia proposta a PSV dove ho sciato quest'anno, e probabilmente offriranno 0% visto che a distanza di due settimane non mi hanno neanche risposto (ma a luglio andrò certamente a negoziare ), ma per quanto a un 10% non ci sputerei sopra, non mi farebbe innamorare della proposta, e finirei probabilmente per fare lo stagionale altrove (a serre che dove esiste una policy di rimborso no question asked)

discorso diverso se mi offrissero promozioni articolate, quali sconti per gli amici sui giornalieri, biglietti omaggio nei comprensori partner, extra ingressi nelle strutture a latere (piscina, attrazioni estive, ...,) o appunto una policy di rimborso a tutela della prossima stagione

ecco che allora in questo caso un 10% sul cash potrebbe diventare sufficiente

9. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Mi era sfuggita una cosa, fanno un rimborso o offrono uno sconto per rinnovo anno prossimo?
    O ti danno almeno un buono da spendere anche per un giornaliero?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Dimostrando l'acquisto d'uno dei stagionale DSS ti fanno lo sconto sullo stagionale 20/21.

Discorso un po' diverso sul family, da quant'ho capito rimborsano le giornate non fatte ma non ho seguito benissimo non essendo il mio caso.

12. Skife per lugo89:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mmm così mi pare più una "furberia" per recuperare un po di stagionali prossima stagione,ma leggo che dà più fastidio la percentuale che il fatto che la riceverai solo facendo un nuovo stagionale ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio

Discorso un po' diverso sul family, da quant'ho capito rimborsano le giornate non fatte ma non ho seguito benissimo non essendo il mio caso.
    con il family, ti fanno recuperare le giornate non godute a condizione di sottoscrivere l'abbonamento family anche la prossima stagione... altrimenti vanno perse...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    con il family, ti fanno recuperare le giornate non godute a condizione di sottoscrivere l'abbonamento family anche la prossima stagione... altrimenti vanno perse...
    Guai se ti separi

17. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Ovviamente il mio caso non fa numero ma le mia condizioni familiari sono cambiate profondamente in peggio causa malattia di mio padre che necessita assistenza, non potrò sottoscrivere un nuovo Family e le precedenti giornate da recuperare andranno perse.
    Ecco perchè mi infastidisco e se per questo Teo mi deve dare del pezzente, me ne farò una ragione.

Ciao

19. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

molto probabilmente andranno perse anche le mie... oltre ad avere anch'io mio padre con qualche problemino di salute, dalla prossima stagione mio figlio non avrà più diritto allo stagionale gratuito e quindi non credo che la formula family mi converrà ancora...

Predefinito

Io la stagione passata assieme a mio moglie e mio figlio avevamo il family e ci rimanevano ancora 4 giornate. Quindi se quest'anno passiamo allo stagionale normale non recuperiamo niente?

Predefinito

Confermo che, titolare di tre abbonamenti corporate in tribuna per squadra calcio di serie A, mi è stato offerto:
    - il rimborso diretto di 6/19 dell'abbonamento (proprio i soldi indietro, non come agli abbonati normali ai quali - a causa del concessionario di vendita come intermediario - sono stati offerti buoni per eventi sullo stesso circuito
    - la rinuncia alla quota, che verrà utilizzata per progetti 'sociali' dalla Società, con visibilità del nostro logo su una pagina pubblicitaria

Mi si spieghi la differenza con DS .....

p.s. ovviamente ho rinunciato, come avrei rinunciato se DS avesse detto che avrebbe devoluto la quota per beneficenza o progetti nel socio/sanitario

Predefinito

La differenza sta che le squadre di calcio hanno scaricato il mancato incasso sui loro lavoratori, se così vuoi chiamarli, cioè i giocatori. Gli impianti di sci invece i mancati incassi se li sono dovuti sorbire tutti, perché a quel punto della stagione oramai le spese della stagione erano già state quasi tutte sostenute. Da marzo in poi si tirano i remi in barca fino a fine stagione.

Pagina 8 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri