regolamento forum

fudos

Well-known member
come da titolo dove posso trovare il regolamento del forum, tempo fa so che lo anche letto, ma adesso non lo trovo, grazie
 
molte grazie adesso si che sono contento... avrei da fare altre domande...

- - - Updated - - -

ecco trovato una domandina, in gergo SPAM in che consiste... nel regolamento non lo vedo, tengo a far presente che io non sono un informatico, grazie
 
Del genere,
forum di sci e arriva quello che scrive:

"vendo pillole blu per potente uomo amore tanto tanto"

:evil::evil::evil:
 
le pillole blu sono pericolose... però è invece lo spam... so che magari è questo Messaggio pubblicitario non richiesto, inviato a un numero molto elevato di utenti di Internet tramite posta elettronica; anche, l'invio di tali messaggi.

- - - Updated - - -

ciao ma scusa dove lo hai trovato il regolamento nel forum, ho provato con cerca ma non riesco a trovarlo, su certi forum il regolamento è stampato nel primo articolo sulla guida...




 

.

Non ho capito,
non ti è chiara l'idea di spam o che?

Ecco,più in generale:

https://it.wikipedia.org/wiki/Spam

Riguardo al regolamento,di solito si viene messo un link o tasto visibile ovunque,poi sono scelte del webmaster- alias Fabio come gestire le pagine.

Se il regolamento non è immediatamente raggiungibile di solito significa che la moderazione è molto soft e non c'è la necessità di reiterare spesso le regole scritte,
qui mi pare sia così a parte certi interventi,attualmente ad esempio le discussioni covid o quelle delle valanghe,ecco lì qualcosa forse ci sarebbe da moderare....:shock:

Se ti apri il link che ho messo nel secondo messaggio trovi il regolamento,comunque...
 
si ma con wikipedia è attendibile la questione anche se è un' enciclopedia?

poi ho visto che non in tutti i forum si puntualizza il punto SPAM... ad ogni modo grazie
 
Qui per fare pubblicità devi chiedere prima a Fabio, quindi si elimina immediatamente lo spam [emoji16]