Nemmeno io o i miei conoscenti abbiamo ancora ricevuto nulla.
Speriamo bene valà...
Nemmeno io o i miei conoscenti abbiamo ancora ricevuto nulla.
Speriamo bene valà...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
edit..
ho sbagliato post![]()
Qalcuno ha ricevuto il rimborso ?![]()
Sì, altrove ho letto di parecchi a cui è arrivato.
Per il momento no, né io nè amici coinvolti...
Non ancora, ma avendo inviato il 3 novembre la pratica verso mezzanotte, sicuramente sarò tra gli ultimi a riceverlo......
Però leggevo su gruppi facebook di ciclismo che a parecchie persone in questi giorni è arrivato......
OK meglio dai, incrociamo tutte le dita che mai come ora sono soldi che servono!
Siam messi molto male vedo...ancora aspettate questi Bonus? Non arriveranno mai, a parte chi ha le giuste entrature...non necessariamente diggitali.
Paese di Pulcinella è un offesa per la maschera!
Gli italiani sono troppo azzerbinati. Altrove sarebbero già spuntati se non gilets colorati, perlomeno i forconi.
Che palle ste risposte inutili.....
... Vi manca proprio, oltre al Bonus, un minimo di sense of humour. Datevi 'na calmata.
Se non riuscite a vedere l'aspetto farsesco di queste situazioni, di chi ci "governa", siam messi proprio male e abbiamo quel che ci meritiamo - IMHO.
Il mio piccolo contributo.
Avevo ottenuto un bonus come "voucher" da 500€ da spendere in un esercizio convenzionato.
Presa taurus Corinto (roba seria, ammortizzata davanti e dietro, freni a bacchetta, cromature e dinamo...) e vedo che il voucher è stato "utilizzato" dalla impresa venditrice (taurus, HQ).
Segnalibri