Pagina 27 di 29 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829 UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 405 di 430

Discussione: Bonus 500€; come lo utilizzerete?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da misterces Vedi messaggio
    I soliti comunistoni rossi e bolscevichi...
    Mo vieni ben a farti un bel piatto di Turtlèin alla festa dl' Unitè

Lui è zona rossa (ecco perché è sempre incazzato), si deve godere la cutulètta.

2. Lo skifoso madflyhalf ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Coronavirus, Zaia avverte i veneti: attenti che il giallo al semaforo dura poco
    Sempre efficace .

4. Lo skifoso botto ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ma va a funghi va... e lascia lo sci a chi sa.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    GiovanninoRad per non dover sbavare davanti al PC, avrà certamente avuto le segretarie che gestivano la coda ed inserivano i documenti, ogni segretaria con un pc differente con tre browser aperti ciascuno in coda per vedere quale entrava prima.
    Macchè segretarie... se mai le avessi non gli farei perdere tempo con 3dico.

Io, piuttosto che mendicare soldi che poi neanche arrivano, da questo stato fallimentare, mi compro una biga più economica o ne faccio a meno.
    (Prenditi una bella Canyon on line e già l'hai messa in quel posto all'INPS e suoi nocchieri informatici.)

Predefinito

Dovevate usare prima il bonus pc per averne uno nuovo e potente e una linea internet velocissima, così eravate i primi in coda

8. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Dal 9 novembre riaprono, per circa un mese, la possibilità di chiedere il bonus, anche per acquisti futuri. Forse stavolta ci provo, ha ragione Francis1, una vita a pagare, stavolta mezzo mese di reddito di cittadinanza me lo faccio dare, sarei più contento se lo togliessero ad un divanato, ma non si può avere tutto.

10. Lo skifoso TEDOSIT ha 4 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Ma va a funghi va... e lascia lo sci a chi sa.
    Tranqui questa è zona franca: topic biciclette se non te ne sei accorto 😂

Il tuo forum di sci non te lo invado

13. Skife per bisfra65:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Si sul mercatino bici Facebook ho già visto qualche annuncio tipo “vendo voucher da 500€ a 250€“.....

Predefinito

Si divertiranno i finanziari a fare affari o quelli di striscia

Predefinito

su il messaggero ho letto che sono anche comparsi annunci di chi si rivende il monopattino, siamo un popolo di cialtroni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    su il messaggero ho letto che sono anche comparsi annunci di chi si rivende il monopattino, siamo un popolo di cialtroni.
    ahah ero che guardavo su subito i monopattini qualche settimana fa, in fvg ne vendevano 5...ad ora ci sono due pagine di vendite

però se pensano di guadagnarci, perdono tempo eheh qualcuno lo rivende anche a prezzo di acquisto....

19. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Beh, lì c'entra anche un' altra motivazione.
    Sicuramente c'è gente che ha comprato il monopattino perchè faceva figo, era scontato (basta far vedere uno sconto e si vende quasi di tutto) e la pubblicità gli aveva raccontato che era comodo e divertente.
    Poi lo ha usato due volte e ha capito ... e adesso cerca di rivenderlo.

Predefinito

confermo, io ho un collega che se entra in un negozio e legge -50% lo prende a prescindere

un giorno mi ha raccontato che ha comprato l'affare della vita perché ha preso una scarpiera scontata del 70%

era solo dispiaciuto di non sapere dove metterla in casa perché non gli stava da nessuna parte

22. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Beh, lì c'entra anche un' altra motivazione.
    Sicuramente c'è gente che ha comprato il monopattino perchè faceva figo, era scontato (basta far vedere uno sconto e si vende quasi di tutto) e la pubblicità gli aveva raccontato che era comodo e divertente.
    Poi lo ha usato due volte e ha capito ... e adesso cerca di rivenderlo.
    A tutti questi adesso daranno il bonus
    ⏰⏰⏰⏰⏰ !!!!!

Pagina 27 di 29 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri