Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829 UltimoUltimo
Mostra risultati da 346 a 360 di 430

Discussione: Bonus 500€; come lo utilizzerete?

Predefinito

fatta adesso (ore 20.50) al 4°tentativo
    Ho Spid con Sielte e mi si bloccava sempre all'autenticazione dello Spid

adesso vedremo quando bonificano

comunque, adesso ore 21.00, c sono ancora 130 Milioni di euro dei 215 stanziati

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Immagino perché tre quarti delle persone non sono riusciti ad accreditarsi con sta caxxo di spid.....
    Perché è tutto il giorno che ci sono 5/600.000 persone in coda....io sono rientrato un paio d’ore fa e avevo circa 650.000 persone davanti.....in questo momento ne ho davanti 197.000.....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Va beh stasera è arrivata in negozio la mia nuova forcella Ohlins......mi consolerò con quella e fan culo al bonus.......
    Cioe?

Tipo Ligabue? ...certe notti ...una ferita ...che qualche tua amica...

5. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Visto che il sistema è rodato e funziona bene penso che si possa adottare senza remore anche il prossimo anno quando dovrebbe arrivare il vaccino e si dovrà distribuirlo a tutta la popolazione ( quasi tutta , i no vax passano la mano )

7. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Visto che il sistema è rodato e funziona bene penso che si possa adottare senza remore anche il prossimo anno quando dovrebbe arrivare il vaccino e si dovrà distribuirlo a tutta la popolazione ( quasi tutta , i no vax passano la mano )
    Boh io ho provato adesso, c´erano 200´000 persone in attesa, dopo meno di 20 minuti era il mio turno, entrato con Lepida ID, preso il buono in pochi secondi. Mi é sembrato efficientissimo e velocissimo.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Boh io ho provato adesso, c´erano 200´000 persone in attesa, dopo meno di 20 minuti era il mio turno, entrato con Lepida ID, preso il buono in pochi secondi. Mi é sembrato efficientissimo e velocissimo.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

C’è l’ho fatta.....dio cantante.....
    Bestemmie dietro alle Poste non so quante ne ho tirate, ma alla fine ce l’ho fatta....

10. Skife per francis1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Bestemmie dietro alle Poste non so quante ne ho tirate, ma alla fine ce l’ho fatta....
    Un plauso a Gonde e alla sua banda 3dico incluso, quindi...

"Sì, sior paron", me lo ficchi bene qui.

12. Lo skifoso GioRad ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

idem....il bello è che ho chiamato l'assistenza clienti poste ed anche loro stavano tirando giù calendari, oltre che per il carico di telefonate in entrata, perchè non riuscivano a richiedere il bonus per colpa di se stessi....

15. Lo skifoso Chicco#32 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    idem....il bello è che ho chiamato l'assistenza clienti poste ed anche loro stavano tirando giù calendari, oltre che per il carico di telefonate in entrata, perchè non riuscivano a richiedere il bonus per colpa di se stessi....
    era solo un trucco per sentirle di meno da chi li chiamava

Predefinito

Anche voi, però Già l’idea iniziale faceva cagare, usare poi SPID delle poste, che manco le lettere riescono a mandare, vuol dire cercarsela proprio A voi Tafazzi ve fa na pippa

Ciao

18. Lo skifoso ACE65 ha 3 Skife:

Predefinito

Anch'io ce l'ho fatta con Lepida.

Sielte invece andava in crash

Alla fine tutti a dire peste e corna del governo (non senza ragione), però il problema più che del sito del ministero era dei singoli fornitori di SPID

20. Skife per rebus:

Predefinito

Alla fine ci sono riuscito pure io, ma ho creato uno spid con aruba al volo perchè grazie a Dio avevo già la firma digitale con loro.
    Con sielte mi sa che la prendevo nel didietro.

Ora esco e vado a comprare un bicicletta dato che da domani chiudono i negozi.
    Anche sta roba che dopo 30 giorni scade, spero che proroghino la scadenza con i negozi chiusi. Che porcata. Da qualsiasi parte la si guardi.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Anche voi, però Già l’idea iniziale faceva cagare, usare poi SPID delle poste, che manco le lettere riescono a mandare, vuol dire cercarsela proprio A voi Tafazzi ve fa na pippa

Ciao
    Sono una massa di pezzenti... 600'000 a sbavare di fronte ad uno schermo per 4 soldi. E tanti sembra la vedano come una cosa "normale", da paese normale.

Per qualcuno addirittura è una figata, una sorta di concorso fantozziano (o tafazziano) organizzato dal benevolente monarca... Tutti a divertirsi di fronte al PC.

Nessuno che pensi alla fregatura per quelli che non arrivano veramente a fine mese, e ce ne sono già molti più di prima, gente che necessita di sussidi seri e vede un governo di minus habens che elargisce (in teoria) bonus per bici, monopattini, facciate, caldaie, cappotti etc etc. Con procedure talmente inefficienti che pare chiaro l'effetto di annuncio, non la sostanza, sia il solo scopo di questo governo "ineletto".

Fossero onesti avrebbero permesso di scontare in pieno il valore del bonus dalla prox dichiarazione fiscale, ammesso che un bonus bicicletta abbia senso più di altri. Invece creano procedure inefficienti e alambiccate al solo scopo non di elargire bonus: il vero scopo della manovra è quello di assumere altre xxx persone nella PA, gente preposta alla "gestione" delle citate procedure.

Predefinito

Va beh stasera è arrivata in negozio la mia nuova forcella Ohlins......mi consolerò con quella e fan culo al bonus.......
    Se il negozio è il solito era già presente ieri mattina...

24. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Se il negozio è il solito era già presente ieri mattina...
    Voglio sperare che su uno stelo con un chiodo, tu abbia scritto “ciao francis1”

Ciao

26. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri