Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314151617181920 UltimoUltimo
Mostra risultati da 256 a 270 di 297

Discussione: Bonus 500€; come lo utilizzerete?

Predefinito

questi decreti sono ideati da gente che una azienda non l'ha manco vista col binocolo

parlano di credito di imposta senza sapere di cosa parlano, specie in un momento di crisi di liquidità come questo

il problema delle aziende ora come ora è proprio la liquidità, non certo il conto economico come il nostro governo sta cercando di indirizzare

del resto è gente che ha ideato il reddito da divano

2. Skife per testataecassa:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

e ricominciamo con le lagnanze...
    se il bonus non lo danno sono degli irresponsabili, se lo danno non va bene come lo danno...

intanto, cercate un solo negoziante di bici che non abbia giá superato il fatturato dello scorso anno a pari periodo e il bonus ancora devono decidere come darlo...
    poi, su una bici da 5000 euro, il negoziante guadagna lordo minimo il 15-20% e se é un negozio sano, non pagare tasse per 500 euro o averli in cassa non gli cambia una fava... certo che se é uno che invece di un negozio era meglio percepisse il reddito, il problema non é lo stato, ma la bizzarria imprenditoriale italica!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L' altro giorno uno col monopattino ha chiesto a me ed un altro in moto se gli facevamo spazio perchè tra due moto (parcheggiate in due rettangoli bianchi per terra) secondo lui la sua cinesata ci poteva stare.
    Si è beccato una pacata ma pressante sollecitazione di andare a mettersi il suo trabiccolo cinese in ...

7. Skife per PaoloB3:

Predefinito

invece io vi segnalo che questa sera a Torino, in un incrocio particolarmente complesso perché con confluenza di tre grandi corsi, con viali e controviali, un monopattino, mentre svoltavo a sinistra, prima mi ha affiancato, poi ha cercato di tagliarmi la strada e mi si è piazzato davanti

aspetto di leggere dei primi incidenti mortali... sta gente non è a posto se pensa di guidare così

9. Skife per testataecassa:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Intanto ecco il primo caso , temo purtroppo ne seguiranno altri

https://bologna.repubblica.it/cronac...ino-259037100/
    E questo oggi. ....

https://milano.corriere.it/notizie/c...c3a48db9.shtml

Predefinito

anche a Roma si cominciano a vedere molti monopattini elettrici, francamente vederli girare nel traffico fra auto, scooter zigzaganti, autobus in fiamme e buche grandi come crateri lunari mi mette paura......

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

in un mese stiamo a quota 7 incidenti seri

14. Skife per Chicco#32:

Predefinito

io giro abbastanza in bici, a 100 mt da casa ho una ciclabile e in 10 minuti scarsi sono in centro, pensare di fare gli stessi percorsi con il monopattino mi mette veramente paura, troppi pericoli.

Predefinito

tra l'altro per darvi una idea di sto pazzo, lui arrivava dal corso Regina da sinistra nella foto, e ha tagliato tutto l'incrocio per svoltare a sinistra, in alto nella foto, nel viale di sghembo che vedete a destra della foto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Si anche io in questi giorni ho visto gente in giro col monopattino fare cose assurde.......boh la gente vuole morire evidentemente......

Predefinito

Cmq preso oggi per curiosità un monopattino elettrico di quelli a noleggio.... devo dire che sono molto perplesso...prima di tutto sui sampietrini è assurdo...ogni imperfezione del fondo stradale arriva diretto....

Direttamente da questo fatto, mi vengono i brividi a pensare di prendere una buca romana...

Nel complesso ho avuto l'impressione di un mezzo potenzialmente molto pericoloso...

Poi sarà anche comodo....ma non ci sto su tranquillo...e parlo da ex motociclista che girava nei we con tuta in pelle per le statali....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Molto fanno le sospensioni su fondo stradale dissestato e/o sconnesso, tipo sanpietrini.....
    No ho provato uno con sospensione anteriore e posteriore e devo dire che li accusa veramente poco....
    Però devo dire che anche il mio che è dotato solo di sospensione anteriore, non è proprio il massimo del comfort su quel tipo di pavimentazione, però non è pericoloso.....e abitando in centro storico in mezzo a vie interamente pavimentate di sanpietrini con non rari avvallamenti o buchette, mi sono già fatto una buona esperienza sul campo....
    Ecco, i sanpietrini bagnati con quelle ruotine invece diventano una saponetta.....

Ecco, a Roma anche con le sospensioni avrei comunque paura di sfracellarmi ogni 100 metri....

Senza sospensioni tipo noleggio/sharing comunque non vanno bene nelle città italiane, in cui tutti i centri storici e zone immediatamente limitrofe, “terreno” di utilizzo dei monopattini, hanno spesso le strade con pavimentazioni storiche e asfalti non in gran stato....

Predefinito

Esatto...secondo me le sospensioni sono importanti su questi mezzi...ma l'aspetto più pericoloso è quello mentale, su questi aggeggi si è portati a guidare in modo un poco azzardato, credendoli giocattoli.... invece le velocità sono cmq ragguardevoli...

Predefinito

visto il fioccare di multe per chi non rispetta le direttive, mi stavo documentando e scopro che è obbligatorio l'uso di giubbotto o bretelle retroriflettenti ad alta visibilità....

a parte che nessuno li indossa, ma per quelli in modalità free-floating?

https://www.newsauto.it/guide/monopa...e-2020-241513/

Pagina 18 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314151617181920 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri