Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617181920 UltimoUltimo
Mostra risultati da 166 a 180 di 297

Discussione: Bonus 500€; come lo utilizzerete?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ieri sono passato al mega negozio ebike qui a Brescia.....
    Centinaia di ebike vendute.....anche bici da 10k sono andate via come il pane....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ieri sono passato al mega negozio ebike qui a Brescia.....
    Centinaia di ebike vendute.....anche bici da 10k sono andate via come il pane....
    Beh penso che chi ha preso le bici da 10 k non lo abbia fatto perché c'è il bonus.......

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Non ne sarei così sicuro.....15 bici da 10k in 3 settimane mi diceva che non gli era mai successo.....

Predefinito

È anche vero che stanno recuperando tutte le vendite mancate del mese di aprile che è un mese di buone vendite in genere.
    Il mio amico che fa il rappresentante per una casa di bici da che piangeva miseria adesso ha gli occhi a $$

Predefinito

Non ne sarei così sicuro.....15 bici da 10k in 3 settimane mi diceva che non gli era mai successo.....
    Quindi vorresti dire che se non c'era lo sconto di 500 € non le avrebbero prese ?
    È come dire che se ci sarà lo sconto auto di 4000 € migliaia di persone compreranno una Ferrari......

7. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

in effetti grazie allo sconto di 4k€ promesso, darò dentro la mia focus del 2009 per una bella Porsche nuova

9. Skife per testataecassa:

Predefinito

ma voi avete idea di come fare a inserire i dati x accedere al bonus ?
    io non ci capisco una cippa e da come leggo è complicato come sempre tanto da rendere talmente difficile farlo che scoraggia anche i più audaci !

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    non so da voi, a a Roma non si trova più una bici neppure a pagarla oro....ne da decathlon ne altrove....
    Anche qui, non mi interessa il bonus e tranne a BG città per il resto della provincia non sarebbe neanche sfruttabile, stavo cercando sia qualcosa di nuovo sia di seconda mano per mio figlio (con ruote da 26 ma con telaio abbastanza compatto, non essendosi ancora alzato molto di statura) ma non si trova nulla. Alcune consegne son state fortemente ritardate dal lockdown mondiale, l'usato e il poco nuovo che c'era si sono volatilizzati.

13. Skife per pat:

Predefinito

Spero che tutta la gente che ha acquistato finora non l'abbia fatto con la sola convinzione del bonus perchè sarà l'ennesima fregatura totale.

15. Skife per fedi_m:

Predefinito

Alla fine sarà click day.
    Ridicoli...
    Basterà attendere settembre/ottobre e la massa di acquisto a buffet tornerà sull'usato a prezzi stracciati.

17. Lo skifoso PaoloL ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Quindi vorresti dire che se non c'era lo sconto di 500 € non le avrebbero prese ?
    È come dire che se ci sarà lo sconto auto di 4000 € migliaia di persone compreranno una Ferrari......
    Diversi clienti mi diceva il negoziante che hanno chiesto se anche su quel tipo di mezzo potevano avere il bonus....

Predefinito

Diversi clienti mi diceva il negoziante che hanno chiesto se anche su quel tipo di mezzo potevano avere il bonus....
    Non credo che in caso di risposta negativa abbiano rinunciato all' acquisto....comunque se puoi in ogni caso risparmiare 500 € perché no ?
    Non essendo direttamente interessato in un caso del genere è contemplato lo sconto ? chiedo seriamente eh.....

Predefinito

Non so se la domanda è già stata posta:per le bici online tipo Canyon?Come ci si comporta?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Non credo che in caso di risposta negativa abbiano rinunciato all' acquisto....comunque se puoi in ogni caso risparmiare 500 € perché no ?
    Non essendo direttamente interessato in un caso del genere è contemplato lo sconto ? chiedo seriamente eh.....
    Certo....è l'ennesima follia di questo governo...non escludere redditi alti e non escludere alcune tipologie di bici che non hanno nulla a che vedere con la mobilità cittadina...

22. Skife per Chicco#32:

pat

Predefinito

in compenso hanno escluso alcune tipologie di città a caso

il tutto però si spiega facilmente con il fatto che sta gente è lì per sbaglio: gente che dovrebbe fare l'avvocatuccolo, il bibitaro, la supplente a scuola, ecc... , si trova a guidare la nazione in uno dei momenti più complessi della storia

24. Lo skifoso testataecassa ha 3 Skife:

Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617181920 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri