Pagina 10 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 297

Discussione: Bonus 500€; come lo utilizzerete?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    Il meccanismo nel caso mi é chiaro.

Questa parte che puoi comprare quello che vuoi ed il resto lo metti tu, non la trovo cosi ben specificata...

Dove la trovi???
    Prime 2 righe sul sito del ministero....
    “ Il buono mobilità è un contributo pari al 60 per cento della spesa sostenuta e, comunque, in misura non superiore a euro 500”......
    Più chiaro di così.....significa proprio quello: tu compra quel che vuoi (bici, ebike, monopattino, abbonamenti bike sharing), io Stato ti do il 60% della spesa fino ad un massimo di 500€, il resto ce lo metti tu.....che siano 833€ o 10.000€ allo stato frega poco.....te ne dà 500 e la differenza ce la metti tu....

2. Skife per francis1:

Predefinito

Diciamo che proprio chiaro non é...

É burocratese.....per uno come me che é allergico soprattutto. Quella frase apre al tuo ragionamento, ma ad oggi certezze non ci sono

Comunque vediamo ormai é in pratica

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sinceramente non capisco i tuoi dubbi....
    Il contributo massimo è 500€.....CONTRIBUTO.....cioè un pezzo lo paga lo stato (fino ad un massimo di 500€) e il resto ce lo metti tu....
    Sinceramente a me pare comprensibile anche per chi ha la quinta elementare.....

6. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

Probabile che io non abbia la 5elementare in burocratese... ma visto sempre il dover interpretare... e la logica nella burocrazia che si arrota su se stessa,

Mi sembra strano che tu non abbia dubbi e sia così sicuro😂😂😂😂😂

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Dai max dove vedi il burocratese???
    Onestamente è chiarissimo....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Intervista del ministro Costa che spiega esattamente le modalità....
    Rimborso economico sul conto corrente nel giro di una settimana al massimo....
    Sarà di fatto un click day....sta provando a chiedere in parlamento un’altra cinquantina di milioni vista la grande richiesta registrata in questi giorni....

https://www.radio24.ilsole24ore.com/...070601-ADix2PS

Predefinito

all' ultimo click day i fondi sono terminati in un secondo e 4 centesimi.....la vedo dura....

11. Lo skifoso 66luca ha 3 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Due amici che assommano, euro più euro meno, circa diecimila euri di stipendi mensili hanno appena cambiato la bici ai figli spendendo in totale la bellezza di 120 euro.
    Credo che un bonus più idiota e vomitevole di questo non potesse essere concepito.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Si, slegarlo totalmente dal reddito è stata una gran cagata.....come anche non limitarlo esclusivamente a mezzi per la mobilità cittadina, come hanno fatto in Trentino.....

15. Lo skifoso francis1 ha 5 Skife:

Predefinito

L’avessero fatto tramite un gratta e vinci da 2 euro sarebbe stato più equo

17. Lo skifoso Jms-1 ha 2 Skife:

Predefinito

se volevano far ripartire l'economia di questi prodotti, devono invogliare a spendere tutti, soprattutto chi ha soldi...non è un bonus di sussistenza per cittadini, ma un bonus per sussistenza alla mobilità

19. Skife per cocojambo:

Predefinito

Io sto pensando di prendermi la bici, ma solo perchè c'è il bonus. Se sarà un click day allora forse continuerò ad andare a piedi, ora come ora la bici a prezzo pieno non potrei permettermela

Predefinito

Visto che per me sarebbe poco più di uno sfizio qualsiasi acquisto valutato col bonus e che non ho nessuna intenzione di ritrovarmi il cerino in mano, aspetto. Quando sarà pronta la piattaforma da cui poter scaricare il voucher per avere direttamente lo sconto in negozio ci penserò. Altrimenti amen.
    Per quanto concerne soldi dati in mano tutti e subito e poi buonanotte al secchio per quest'anno mi è bastato lo skipass stagionale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Visto che per me sarebbe poco più di uno sfizio qualsiasi acquisto valutato col bonus e che non ho nessuna intenzione di ritrovarmi il cerino in mano, aspetto. Quando sarà pronta la piattaforma da cui poter scaricare il voucher per avere direttamente lo sconto in negozio ci penserò. Altrimenti amen.
    Per quanto concerne soldi dati in mano tutti e subito e poi buonanotte al secchio per quest'anno mi è bastato lo skipass stagionale
    stanno facendo un azione legale collettiva contro superskidolomiti....lo sai?

Predefinito

Ma per quanto possa sembrare incredibile non scio nelle Dolomiti

Pagina 10 di 20 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri