WLF - GEOGRAFIA SCIISTICA. Diciassettesima puntata

SOLONEVE

Well-known member
Ciao a tutti :D

Un'altra tornata di foto è alle porte, la serie di geografia sciistica prosegue discretamente bene. Certo, non tutto può funzionare alla perfezione, ma è normale in un'avventura amatoriale!
Con l'ultima puntata di ieri, pensavo che le difficoltà inserite avrebbero allungato un po' più del solito la soluzione dei quiz, ma ho potuto constatare che anche qui, come nei programmi a quiz in televisione, ci sono campioni molto preparati ed attenti, anche nel controllo minuzioso delle foto che può portare alla scoperta di indizi che aiutano a trovare la risposta giusta. Io ci sto provando a mettere qualche foto difficile ma certamente non posso neanche essere troppo cattivo, in modo di permettere anche ai solutori meno pronti a tentare di dare una soluzione.

Con la diciassettesima puntata non penso che ci siano molte difficoltà a trovare le 5 risposte giuste, ma sto già studiando una puntata molto più difficile con la speranza di riuscire ad intrigare un po' di più i solutori. Vedremo cosa mi inventerò HIHIHI

Ed ora diamo il via alla nuova puntata :PPINK


81)
271568-quiznumero81.png




82)
271569-quiznumero82.png




83)
271570-quiznumero83.png




84)
271571-quiznumero84.png




85)
271572-quiznumero85.png





Buona ricerca :HIP:HIP:HIP
 
81) Holy Mary of Moorland, TN (secondo me è italiana)
82) Gudauri Georgia
83) Schladming (cribbio è famosissima non mi viene, ma mi serve mettere un nome!!)
84) Tetnuldi Georgia
85) Nonzolandia Bhutan


Ne ho indovinato uno, agli altri le soluzioni per veri machi.

Già son felice di averci messo 1' per aver capito la catena montuosa e il paese.

Certi tuoi indovinelli fanno bene al mio ego di appassionato di geografia e montagna!
HIHIHI
 
Ho sparato a caso, mi ricordava anche a me, esattamente Pejo, ma ci vorrebbe un funifor, il rifugio Mantova e il Dente del Vioz là a destra

Scavalco di là

81) Aprica
82) Gudauri Georgia
83) Schladming (cribbio è famosissima non mi viene, ma mi serve mettere un nome!!)
84) Tetnuldi Georgia
85) Nonzolandia Bhutan
 

.

Ma è Kranjska Gora!!!

81) Aprica
82) Gudauri Georgia
83) Kranjska Gora SLO
84) Tetnuldi Georgia
85) Nonzolandia Bhutan


Forse non è Kranjska Gora
HIHIHI:TTTT
 
Ma è Kranjska Gora!!!

81) Aprica
82) Gudauri Georgia
83) Kranjska Gora SLO
84) Tetnuldi Georgia
85) Nonzolandia Bhutan


Forse non è Kranjska Gora
HIHIHI:TTTT

1 su 5

Fino ad ora hai indicato molte località ma c'è un bel po' di confusione... e poi meglio non dare per scontato quello che si pensa che possa essere... HIHIHI

Io però sto ancora aspettando che qualcuno dia 5 risposte su 5 perchè questa volta è più facile del solito... vedremo... :MONKEY
 
81) Prali, Italia
82) "Domaine de Balme" (una volta si chiamava così), Francia
83) Pian del Frais, Italia
84) Bielmonte, Italia
85) Klaksvík, Danimarca
 
1 su 5

Fino ad ora hai indicato molte località ma c'è un bel po' di confusione... e poi meglio non dare per scontato quello che si pensa che possa essere... HIHIHI

Io però sto ancora aspettando che qualcuno dia 5 risposte su 5 perchè questa volta è più facile del solito... vedremo... :MONKEY

C'è un bel po' di confusione, osi dire?

Fai poco il gallo, che ti vorrei vedere a te a parti invertite!

- - - Updated - - -

1 su 5

Fino ad ora hai indicato molte località ma c'è un bel po' di confusione... e poi meglio non dare per scontato quello che si pensa che possa essere... HIHIHI

Io però sto ancora aspettando che qualcuno dia 5 risposte su 5 perchè questa volta è più facile del solito... vedremo... :MONKEY

C'è un bel po' di confusione, osi dire?

Fai poco il gallo, che ti vorrei vedere a te a parti invertite!
 
Non ho dubbi che sia meglio di me, ne che oggettivamente ottimo lo sia...

Ma parliamo di 85 wlf a caso per il mondo, e ci percula così?
 
Top