Rossiglol pursut 100 o react r2?

Salvatore81

New member
Buonasera,

sono uno sciatore alle prime armi e vorrei acquistare un paio di sci tra Rossiglol pursut 100 o react r2, essendo proprio agli inizi, da abbinare a scarponi head advance edge 75.
Questo perchè a noleggio dove vado io danno sci e scarponi non so di quale epoca remota ad un prezzo di 20 €.
Fecendo i conti ed uscendo max 10 volte a stagione.....
Chiedo consigli su cosa sarebbe meglio stra quelli indicati magari trovati a prezzi interessanti....perche i pursuit 100 fuori produzione costano circa 200€ nuovi più dei react r2 trovati a 130€ nuovi?

Sperando in vostri consigli....

- - - Updated - - -

Buonasera,

sono uno sciatore alle prime armi e vorrei acquistare un paio di sci tra Rossiglol pursut 100 o react r2, essendo proprio agli inizi, da abbinare a scarponi head advance edge 75.
Questo perchè a noleggio dove vado io danno sci e scarponi non so di quale epoca remota ad un prezzo di 20 €.
Fecendo i conti ed uscendo max 10 volte a stagione.....
Chiedo consigli su cosa sarebbe meglio stra quelli indicati magari trovati a prezzi interessanti....perche i pursuit 100 fuori produzione costano circa 200€ nuovi più dei react r2 trovati a 130€ nuovi?

Sperando in vostri consigli....



dimenticavo sono alto 1,70 per 67Kg
 
Per 10 volte a stagione ti consiglio due possibilità .
-noleggio stagionale
-comperare solo gli scarponi ,quelli sono personali e sono la parte più importante dell'attrezzatura.
personalmente propenderei per la prima opzione per 10 gg non conviene considerata la manutenzione minima sindacabile che ti costa un 40 euro a stagione quindi non ti conviene.
Spero di esserti stato utile
 
Per 10 volte a stagione ti consiglio due possibilità .
-noleggio stagionale
-comperare solo gli scarponi ,quelli sono personali e sono la parte più importante dell'attrezzatura.