Revisione scooter

Albert 85

Well-known member
Provo a chiedere qui, magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione.
Ho provato più volte a chiamare la Motorizzazione Civile della mia città ma non risponde nessuno.
In famiglia abbiamo uno scooter del quale avevamo sospeso l'assicurazione lo scorso ottobre mese in cui avrebbe dovuto fare la revisione.
L'idea era quella di farla alla riattivazione della polizza che però è avvenuta in marzo quando ormai i centri revisione erano giù chiusi.
Adesso sarà possibile circolare o no?

Albert
 
Provo a chiedere qui, magari qualcuno si è trovato nella stessa situazione.
Ho provato più volte a chiamare la Motorizzazione Civile della mia città ma non risponde nessuno.
In famiglia abbiamo uno scooter del quale avevamo sospeso l'assicurazione lo scorso ottobre mese in cui avrebbe dovuto fare la revisione.
L'idea era quella di farla alla riattivazione della polizza che però è avvenuta in marzo quando ormai i centri revisione erano giù chiusi.
Adesso sarà possibile circolare o no?

Albert

No non credo, perché è stata posticipata la revisione solo a chi scadeva in questo periodo.

Ciao
 
No, non è possibile, lo so perchè io avrei avuto la revisione dell'auto ad aprile, e me l'hanno posticipata a giugno, ma vale solo per chi aveva le revisioni in scadenza da marzo.

Da oggi comunque le officine riaprono, senti un'officina autorizzata alle revisioni se non ti risponde la motorizzazione.
 
ma la revisione è da fare anche sui 50 ?

cmq grazie al tuo post mi è venuto in mente che devo fare anche io revisione allo scooter, sempre se si accende...
 

.

ma la revisione è da fare anche sui 50 ?

cmq grazie al tuo post mi è venuto in mente che devo fare anche io revisione allo scooter, sempre se si accende...

certo, ogni due anni se ha più di 6 anni, e se è vecchio è anche da ritargare (ma se non è targato correttamente te lo dicono alla revisione)
il targhino di una volta non vale più, credo dal 2012
 
Top