Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Droni

Predefinito

oppure prendi usato un buon vecchio mavic pro, spendi poco e puoi fare cose tipo questa

2. Skife per giulio1971:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giulio1971 Vedi messaggio
    oppure prendi usato un buon vecchio mavic pro, spendi poco e puoi fare cose tipo questa

Fighissimo, ma servono sempre patentino e assicurazione per non avere casini, e nel caso tu sia vicino a impianti a fune, l’autorizzazione.

Ciao

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ci avevo pensato anch'io un mese fa, ma preferisco aspettare.
    Le nuove norme dovrebbero arrivare in Luglio, in teoria.
    Poi c'è da tener conto che questi droni diventano obsoleti velocemente, DJI infatti sforna un drone nuovo all'anno.

é appena uscito il Mavic Air 2, qui una interessante relazione:
    https://www.hdblog.it/droni/recensio...zo-foto-video/

Il Mini rimane quello che dà e darà meno rogne burocratiche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Ci avevo pensato anch'io un mese fa, ma preferisco aspettare.
    Le nuove norme dovrebbero arrivare in Luglio, in teoria.
    Poi c'è da tener conto che questi droni diventano obsoleti velocemente, DJI infatti sforna un drone nuovo all'anno.

é appena uscito il Mavic Air 2, qui una interessante relazione:
    https://www.hdblog.it/droni/recensio...zo-foto-video/

Il Mini rimane quello che dà e darà meno rogne burocratiche
    Grazie Giulio....

Il mini però è gravemente castrato...se non ti segue per me diventa inutile...

Predefinito

su google si trovano varie recensioni su droni under 250

qui un esempio, e ci sono anche con follow me https://www.alwaysonboard.it/it/i-3-...gaglio-a-mano/

sono anche d'accordo con quanto dice per la mancanza di follow me sul mini, farebbe troppa concorrenza ai modelli ben piu costosi

8. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Ho trovato interessante https://www.quadricottero.com/ e il sito ufficiale https://www.d-flight.it adesso devo solo trovare dove si può fare il corso online per il certificato.....per ora ludico, per il professionale c’è tempo

Ciao

10. Skife per ACE65:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    su google si trovano varie recensioni su droni under 250

qui un esempio, e ci sono anche con follow me https://www.alwaysonboard.it/it/i-3-...gaglio-a-mano/

sono anche d'accordo con quanto dice per la mancanza di follow me sul mini, farebbe troppa concorrenza ai modelli ben piu costosi

li avevo trovati, ma la mancanza dello stabilizzatore d'immagine li rendono quasi inutilizzabili per riprese video...

12. Lo skifoso Chicco#32 ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

15. Skife per Chicco#32:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Bravo. Interessantissimo. Adesso caccio i 14€ e mi prendo il libretto da studiare.

Ciao

17. Skife per ACE65:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Grazie Giulio....

Il mini però è gravemente castrato...se non ti segue per me diventa inutile...

imho la funzione di inseguimento è una cosa inutile, non gestisci l'inquadratura e ti trovi composizioni video pietose che poi devi per forza editare, il mavic si comanda tranquillamente camminando, e almeno puoi seguire i soggetti con una logica compositiva.
    Per un uso hobbystico è senza dubbio la scelta migliore

Predefinito

facendo i miei dovuti calcoli economici personali, sto valutando il Mavic Mini.
    Se non ricordo male dovrebbe costare attorno ai 260/290€ - peso 249g e riprese video/funzionalità di altissima qualità, poco inferiore ad altri modelli Mavic!
    Come ingombro e peso nello zaino direi che è accettabile!

Nell'ottica di fare la spesa, personalmente ritengo sia più valido e sensato spendere 260/290€ per un Mavic di alta qualità piuttosto che 150/180€ per un drone xxxx di dubbia qualità (generale intendo) e con le batterie che durano forse 15min

poi per carità, non sono un esperto.. mi sto affacciando o meglio, mi sono affacciato da poco al discorso Droni.. ma come per altre cose, mi piace informarmi e metterci dentro il naso per bene prima di lanciarmi nella spesa! Oltre che per un interesse personale ovvio..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    facendo i miei dovuti calcoli economici personali, sto valutando il Mavic Mini.
    Se non ricordo male dovrebbe costare attorno ai 260/290€ - peso 249g e riprese video/funzionalità di altissima qualità, poco inferiore ad altri modelli Mavic!
    Come ingombro e peso nello zaino direi che è accettabile!

Nell'ottica di fare la spesa, personalmente ritengo sia più valido e sensato spendere 260/290€ per un Mavic di alta qualità piuttosto che 150/180€ per un drone xxxx di dubbia qualità (generale intendo) e con le batterie che durano forse 15min

poi per carità, non sono un esperto.. mi sto affacciando o meglio, mi sono affacciato da poco al discorso Droni.. ma come per altre cose, mi piace informarmi e metterci dentro il naso per bene prima di lanciarmi nella spesa! Oltre che per un interesse personale ovvio..

discorso cinesate e dji corretto, ma attenzione che è privo di funzione "seguimi"

- - - Updated - - -

intanto molto interessante il nuovo arrivato.....peccato per il peso

https://youtu.be/C9aorbMcnXo

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri