Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: 3d sci da regalare

Predefinito

condivido in pieno, sci molto centrato imho, preso 180, tu immagino 188, shift ottima soluzione, penso che cambierà il mercato, ed ha un prezzo umano.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

A parte il rischio di perdere le dita in cima a una montagna (ahahahahah), è effettivamente un'ottima soluzione per chi ha e usa entrambi gli scarponi, io non avendo scarpe con i pin, volevo testarlo più per la resa con lo scarpone da discesa che come attacco da salita (che chi mi ha prestato lo sci mi dice essere comunque peggio di un dynafit per lo skialp, ma sul dyna non puoi mettere lo scarpone da pista)
    E come attacco classico non mi ha affatto deluso nonostante la leggerezza

3. Skife per Teo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io amo e conosco bene il 180 ma avrei deciso di prendermi un 188 come vero daily driver e relegare il 180 a “set light” (come altezza sono a metà tra le due taglie accidenti a loro, facevano un 184/5 come sul 120 ero a posto)

è uno sci che può piacere a chiunque a seconda di dove lo Monti

Predefinito

Secondo me invece è del tutto inadeguato per un maestro di 21 anni, 182cmx75Kg, a meno di cercare un compromesso frivolo x lo skialp o materiale di consumo x il bociodromo.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Interessante il bent lo ho sempre visto bene ma non troppo , ma la mia domanda è 120 (184)oppure 100(188) ? Ad atomic servirebbe qualcosa di mezzo ,mannaggia.
    Attacco come ho detto vogliamo spender poco quindi metto un tyrolia da 16 e poi se lo vuole pellare ci butta i daymaker(che già ha) e via.

9. Lo skifoso Jms-1 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

Da quello che ho capito meglio 120 e conoscendolo ci fa anche salita .
    Atomic o salomon non ci farebbe differenza di prezzo quindi sta solo a scegliere il modello.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Atomic Vantage 107 Ti 189 è uno appropriato, viene via anche a prezzo.
    Non lo conosco molto bene sembra a prima vista un poco troppo verso la pista mi sapresti dire di più?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreski0 Vedi messaggio

- - - Updated - - -

Non lo conosco molto bene sembra a prima vista un poco troppo verso la pista mi sapresti dire di più?
    È un 107....
    https://shop.atomic.com/it-it/produc...ti-aa3189.html qui hai le specs
    https://www.skiessentials.com/2020-s...antage-107-ti/ qui hai recensioni varie

ha ragione Gianlu, è una proposta assolutamente più consona del bent. Io non avevo letto l’inizio del 3d e mi ero perso a parlare del bent dopo Teo e Jean.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Grazie mille.
    21 caratteri

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri