Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Mascherine anticovid per lo sci 2021

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito Mascherine anticovid per lo sci 2021

visto che la prossima stagione invernale (se ci faranno sciare - spero) dovremo conviverci con queste mascherine sulle piste da sci, proporrei di raccogliere in questo 3d tutte la varie mascherine anticovid che le varie aziende ideeranno per lo sci e altri sport outdoor...ho visto già qualcosina al volo di Uyn ed energiapura
    A beneficio di tutti, se postiamo qualcosa qui in modo che tutti potremo visionarle e approvvigionarcene per tempo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    visto che la prossima stagione invernale (se ci faranno sciare - spero) dovremo conviverci con queste mascherine sulle piste da sci, proporrei di raccogliere in questo 3d tutte la varie mascherine anticovid che le varie aziende ideeranno per lo sci e altri sport outdoor...ho visto già qualcosina al volo di Uyn ed energiapura
    A beneficio di tutti, se postiamo qualcosa qui in modo che tutti potremo visionarle e approvvigionarcene per tempo.
    Ordinate lunedì quelle di Energia Pura sono in attesa di riceverle.

3. Skife per Albert 85:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

7. Skife per testataecassa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma i normali sottocasco che comprano sino al naso non sono sufficienti?
    Le cose semplici non vengono mai prese in considerazione.... altrimenti la marea di esperti a cosa serve ?

9. Skife per Slalom64:

Predefinito

Ti tiri su lo scaldacollo sul naso quando sali in cabinovia e lo tiri giù quando scendi.
    Magari quello di skiforum

11. Lo skifoso cleon ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Ordinate lunedì quelle di Energia Pura sono in attesa di riceverle.
    ottimo Albert magari se riesci posta la foto per favore. Sul sito di energiapura ci sono?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ma i normali sottocasco che comprano sino al naso non sono sufficienti?
    si è sufficiente anche uno scaldacollo alzato fin sopra il naso. penso che inventeranno lo scaldacollo con sovrapposta mascherina (incorporata) come ne esistono già ma senza fori naso e bocca

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io uso da anni scaldacollo windstopper, più che buono secondo me... Peccato non si trovi più quel modello...

15. Skife per cocojambo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    davvero bella questa di la sportiva. da prendere in considerazione. Sembra ergonomica ed anche dal look sportivo, poi cambi il foglietto (filtro) la lavi e sei ok

- - - Updated - - -

secondo me quelle applicate sopra lo scaldacollo sono più utili (due indumenti in uno)...poi magari mentre solo scii, se non c'è ressa sulle piste, puoi abbassarla leggermente e liberare il naso per non appannare la maschera, poi quando ti metti in fila ritiri su

Predefinito

Andate su mtb...e vedetevi il video di Marco che cerca di pedalare con la mascherina.....io la scorsa settimana ho dovuto fare un elettrocardiogramma sotto sforzo, su Cyclette ovviamente con mascherina....credevo mi venisse un colpo

Ciao

Predefinito

Noi abbiamo preso quelle Personalizzate di Ornello ,che sono quelle di Energia Pura

20. Skife per numero2:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Belle ma hanno gli elastici o si allacciano?? Poi se non sbaglio dalla foto vedo che sul naso c'è la barretta semirigida da stringere che fa tenuta...prezzo?? se si può dire

Predefinito

[QUOTE=Gian Maria;2205729]ottimo Albert magari se riesci posta la foto per favore. Sul sito di energiapura ci sono?

- - - Updated - - -

Eccole qui sul loro sito, appena arriveranno ti farò sapere come me mi trovo.
    https://shop.energiapura.info/it/273-mascherine

23. Skife per Albert 85:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

[QUOTE=Albert 85;2205768]
    Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    ottimo Albert magari se riesci posta la foto per favore. Sul sito di energiapura ci sono?

- - - Updated - - -

Eccole qui sul loro sito, appena arriveranno ti farò sapere come me mi trovo.
    https://shop.energiapura.info/it/273-mascherine

belle davvero. grazie 1000 Albert

- - - Updated - - -

qui ve ne sono alcune. Uyn più altre anche con tricolore. molto carine
    https://www.pianetamountainbike.it/

- - - Updated - - -

25. Skife per Gian Maria:

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri