Mascherine anticovid per lo sci 2021

Gian Maria

Well-known member
visto che la prossima stagione invernale (se ci faranno sciare - spero) dovremo conviverci con queste mascherine sulle piste da sci, proporrei di raccogliere in questo 3d tutte la varie mascherine anticovid che le varie aziende ideeranno per lo sci e altri sport outdoor...ho visto già qualcosina al volo di Uyn ed energiapura
A beneficio di tutti, se postiamo qualcosa qui in modo che tutti potremo visionarle e approvvigionarcene per tempo.
 
visto che la prossima stagione invernale (se ci faranno sciare - spero) dovremo conviverci con queste mascherine sulle piste da sci, proporrei di raccogliere in questo 3d tutte la varie mascherine anticovid che le varie aziende ideeranno per lo sci e altri sport outdoor...ho visto già qualcosina al volo di Uyn ed energiapura
A beneficio di tutti, se postiamo qualcosa qui in modo che tutti potremo visionarle e approvvigionarcene per tempo.

Ordinate lunedì quelle di Energia Pura sono in attesa di riceverle.
 
Ti tiri su lo scaldacollo sul naso quando sali in cabinovia e lo tiri giù quando scendi.
Magari quello di skiforum :HIP
 
Ordinate lunedì quelle di Energia Pura sono in attesa di riceverle.
ottimo Albert magari se riesci posta la foto per favore. Sul sito di energiapura ci sono?

- - - Updated - - -

ma i normali sottocasco che comprano sino al naso non sono sufficienti?
si è sufficiente anche uno scaldacollo alzato fin sopra il naso. penso che inventeranno lo scaldacollo con sovrapposta mascherina (incorporata) come ne esistono già ma senza fori naso e bocca
 
Io uso da anni scaldacollo windstopper, più che buono secondo me... Peccato non si trovi più quel modello...
 
davvero bella questa di la sportiva. da prendere in considerazione. Sembra ergonomica ed anche dal look sportivo, poi cambi il foglietto (filtro) la lavi e sei ok

- - - Updated - - -

secondo me quelle applicate sopra lo scaldacollo sono più utili (due indumenti in uno)...poi magari mentre solo scii, se non c'è ressa sulle piste, puoi abbassarla leggermente e liberare il naso per non appannare la maschera, poi quando ti metti in fila ritiri su
 
Andate su mtb...e vedetevi il video di Marco che cerca di pedalare con la mascherina.....io la scorsa settimana ho dovuto fare un elettrocardiogramma sotto sforzo, su Cyclette ovviamente con mascherina....credevo mi venisse un colpo HIHIHI

Ciao
 
Noi abbiamo preso quelle Personalizzate di Ornello ,che sono quelle di Energia Pura
271256-mascherine.jpg
 
Belle ma hanno gli elastici o si allacciano?? Poi se non sbaglio dalla foto vedo che sul naso c'è la barretta semirigida da stringere che fa tenuta...prezzo?? se si può dire
 
ottimo Albert magari se riesci posta la foto per favore. Sul sito di energiapura ci sono?

- - - Updated - - -


Eccole qui sul loro sito, appena arriveranno ti farò sapere come me mi trovo.
https://shop.energiapura.info/it/273-mascherine


belle davvero. grazie 1000 Albert

- - - Updated - - -


qui ve ne sono alcune. Uyn più altre anche con tricolore. molto carine
https://www.pianetamountainbike.it/

- - - Updated - - -
 
Top