Casa affitto stagionale

nickampinter

Active member
Chiedo a chi si trova nella mia situazione come si comporterà? Io devo ancora svuotare la casa a Campitello ( chissà quando me lo permetteranno) devo ancora pagare un quinto di affitto( secondo voi che dovrei fare?) ho ancora gli sci nel deposito( li ragionevolmente lo troverò chiuso e dovrò trovare un contatto)
 
Chiedo a chi si trova nella mia situazione come si comporterà? Io devo ancora svuotare la casa a Campitello ( chissà quando me lo permetteranno) devo ancora pagare un quinto di affitto( secondo voi che dovrei fare?) ho ancora gli sci nel deposito( li ragionevolmente lo troverò chiuso e dovrò trovare un contatto)

io sono nella stessa situazione, la padrona di casa mi ha fatto sconto del 20%,anche io ho gli sci in affitto delle mie figlie da restituire...e non so quando ci permetteranno di andare a svuotare appartamento( che da fine giugno in teoria e' affittato..)
 
Anch’io avevo preso casa in affitto stagionale, mi hanno fatto pagare solo marzo e non aprile come concordato, tutto da portare giù. Oggi devo sentire, per scrupolo, la polizia locale per sapere se posso salire e caso mai salgo domenica. Casa in Val Zoldana e residenza nella stessa regione, quindi per DCPM e per ordinanza regionale gli spostamenti verso le seconde case per manutenzione e controllo sono possibili. Son contento che dopo 3 anni di affitto son riuscito a comprare, ho finito con tutti i viaggi avanti indietro , i contrattempi.
 
Top