Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 80

Discussione: ernia inguinale

Predefinito

Sì, il chirurgo mi ha già avvisato su rischi e pericoli , per i prossimi 15 giorni limitare i movimenti , almeno 3 settimane senza bici e poi riprendere gradualmente.
    Anche io riesco a camminare ma non riesco a star fermo o a far piegamenti strani senza dolore.

Ma ricaduta nel senso che ha ricominciato a farti male o ti è uscita di nuovo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Sì, il chirurgo mi ha già avvisato su rischi e pericoli , per i prossimi 15 giorni limitare i movimenti , almeno 3 settimane senza bici e poi riprendere gradualmente.
    Anche io riesco a camminare ma non riesco a star fermo o a far piegamenti strani senza dolore.

Ma ricaduta nel senso che ha ricominciato a farti male o ti è uscita di nuovo?
    Fortunatamente non mi é riuscita ,solo una bella fitta che mi ha ricordato che dovevo stare allerta!!mi è andata bene

3. Skife per denisamoretti:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    A 2 giorni dall intervento ( anestesia locale, non è stato un intervento facile per me , per fortuna mi hanno sedato perché son stato comunque agitato , ho sentito tutto e ogni volta che sentivo dolore facevano un richiamino di anestetico ) sento ancora dolori nella zona ed è ancora piuttosto gonfio , sto bene solo disteso perché a stare in piedi e muovermi fa ancora un po male , non riesco nemmeno a soffiare il naso perché sento tirare la sotto , anche per voi era così?
    Personalmente tre Toradol die per 15gg.Terza settimana decisamente meglio.Quarta settimana quasi "normale".
    Praticamente mi son "fumato" le ferie estive per essere operativo a Settembre.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Personalmente tre Toradol die per 15gg.Terza settimana decisamente meglio.Quarta settimana quasi "normale".
    Praticamente mi son "fumato" le ferie estive per essere operativo a Settembre.
    Azz! 15 gg di Toradol? E chi ti ha fatto questa prescrizione (solo per curiosità)?

Predefinito

Io penso di aver preso antidolorifici solo il primo gg a casa, poi stavo bene, ma ho fatto tutto con calma e per bene con la ripresa fisica. 15 GG di toradol e vai al Sert dopo

9. Lo skifoso mckenzie ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

La prima settimana patisci, sopratutto certi movimenti, starnuti e risate, la seconda migliori, la terza ricominci a star bene!

11. Skife per Teo:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

A 5 giorni dall intervento ( giovedì scorso) comincio a vedere netti miglioramenti , riesco a camminare e muovermi abbastanza liberamente , ridere e starnutire quasi senza fastidio , bene così.

14. Lo skifoso mckenzie ha 2 Skife:

Predefinito

Io non ho preso nulla ne toradol,ne anti dolorifici.fortunatamente era un leggero fastidio sopportabille

Predefinito

Facci sapere del test piu importante là sotto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fudos Vedi messaggio
    ieri è saltato anche il giro con la MTB... si non me la sono sentita di farlo… ad ogni modo qualche sgambata qua in paese me la sono fatta, anche per provare il lattice messo venerdì…
    Come sta andando? Pedali a manetta o sei ancora tranquillo?

Predefinito

A 25 giorni dall intervento molto bene , non ho più dolori particolari come all inizio , la zona dell intervento ormai si é sgonfiata e ammorbidita quasi del tutto, c è stato un periodo in cui ho avuto la sensazione di avvertire lo sfregamento di qualcosa fra coscia e inguine ma è da qualche giorno che non ho più questa sensazione , sto camminando molto ( almeno un ora al giorno , 6-7 km) e 2 giorni fa ho provato a uscire in bici , a livello passeggiata per andare fino al bar , bene , sta sera volevo uscire con la bici per un oretta al massimo di pedalata blanda , però è da questo pomeriggio che ho un leggero bruciore in zona , mi sa che rinuncio ed esco per la solita camminata.

Predefinito

avevo un'infiammazione, tempo fa ma mi sono ripreso bene direi, sia in MTB che con la moto da enduro, a correre però non è il massimo...

22. Skife per fudos:

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri