Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: ernia inguinale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    quando ti operano in anestesia spinale resti lucido perché sei sveglio, ma puoi chiedere all'anestesista durante il colloquio che ti diano una leggera sedazione se ti senti agitato

resterai sveglio, ma per esperienza in un alcuni interventi, sarai abbastanza rilassato nonostante la situazione
    Non fanno spinale , solo locale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Non fanno spinale , solo locale.
    Io ho chiesto la totale e me l’hanno fatta

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche io ma non me la concedono ( nonostante non faccia day hospital ma passo la notte lì) , forse perché è il policlinico universitario e non l ospedale vero e proprio?

Predefinito

Anche io ma non me la concedono ( nonostante non faccia day hospital ma passo la notte lì) , forse perché è il policlinico universitario e non l ospedale vero e proprio?
    la totale l'hai richiesta prima o dopo il covid?

Predefinito

N.B. per me ero gia in lista a dicembre, il 31 era programmato ma poi è saltato tutto, oggi ho fatto 2 km con la MTB, ecco dovevo anche sistemare il sistema antiforatura dei tubeless...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    la totale l'hai richiesta prima o dopo il covid?
    No , non ti fanno l anestesia totale per questo tipo di intervento.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da marchèn Vedi messaggio
    Io ho chiesto la totale e me l’hanno fatta
    Eh , anche io ho chiesto ma mi hanno detto che per questo tipo di intervento non è necessario.

9. Skife per mckenzie:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

No , non ti fanno l anestesia totale per questo tipo di intervento.

- - - Updated - - -

Eh , anche io ho chiesto ma mi hanno detto che per questo tipo di intervento non è necessario.
    Fatto spinale io ma sei sveglio, quando ho chiesto quando iniziando un medico mi ha risposto: guarda che abbiamo già tagliato

12. Skife per amen:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Intervento ed anestesia a richiesta?Struttura pubblica?
    Privata convenzionata

14. Skife per marchèn:

Predefinito

ieri è saltato anche il giro con la MTB... si non me la sono sentita di farlo… ad ogni modo qualche sgambata qua in paese me la sono fatta, anche per provare il lattice messo venerdì…

16. Skife per fudos:

Predefinito

Appena uscito dalla sala operatoria , molto bene , pensavo peggio , medici molto bravi , adesso cominciamo la convalescenza.

18. Lo skifoso mckenzie ha 3 Skife:

Predefinito

A 2 giorni dall intervento ( anestesia locale, non è stato un intervento facile per me , per fortuna mi hanno sedato perché son stato comunque agitato , ho sentito tutto e ogni volta che sentivo dolore facevano un richiamino di anestetico ) sento ancora dolori nella zona ed è ancora piuttosto gonfio , sto bene solo disteso perché a stare in piedi e muovermi fa ancora un po male , non riesco nemmeno a soffiare il naso perché sento tirare la sotto , anche per voi era così?

Predefinito

Sì ... E occhio, quando pensi di star bene, a quando guiderai la macchina per la prima volta... Azionare i pedali potrebbe farti sentire una stilettata!

21. Skife per pat:

Predefinito

Per fortuna ho il cambio automatico ma penso di non usare la macchina , neanche ad uscire di casa nei prossimi giorni.

Predefinito

Si é normale.per me l'incubo era alzarsi dal letto!un dolore notevole.poi camminare non mi dava fastidi.ma come ha detto Pat il pericolo non é adesso,ma quando comincerai a non sentire dolori,perché non semtendo dolori che ti fermano,automaticamente sei portato a fare le cose che facevi prima ed é li che bisogna stare attenti perche si rischia di farsi male.io per esempio in un momemto in cui ero sovrappensiero dopo una decina di giorni,ho preso in braccio mia figlia di 1 anno e mezzo e mi ha fatto un male cane.non fare nessun tipo di sforzo prima del tempo previsto,le ricadute sono brutte.

24. Lo skifoso denisamoretti ha 2 Skife:

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri