Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Pantaloni sci color Jeans.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Grazie.
    Inviata email per info sul modello 402 che è quello che mi piace di più.
    Magari facci sapere il costo allora...

Certo che un sito con dei disegni e non con le foto è pessimo...
    Ultima modifica di zetaemme; 19-04-2020 alle 07:58 PM.

2. Skife per zetaemme:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio

Certo che in sito con dei disegni e non con le foto è pessimo...
    Stessa cosa che ho pensato io, comunque appena mi rispondono faccio sapere.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Comunque ho dato un'occhiata sull'account instagram di justaboutaminute, dove qualche foto dei capi si trova...le giacche a vento in merino sono veramente belle, in particolare questa

https://www.instagram.com/p/B66YTxwq...=179tmtg7gj9ws

6. Skife per zetaemme:

Predefinito

Ecco, non si finisce mai di imparare! Non sapevo che JAAM fosse un acronimo.
    Non è un marchio che mi faccia impazzire perché troppo legato alle scuole e ai club.

Però, poco prima della deflagrazione di questo stramaledetto virus, ero andato per saldi in uno dei negozi di abbigliamento più prestigiosi di Torino (Y Sancarlo) e con piacevole sorpresa avevo visto un corner dedicato alla JAAM.
    Bene, non sono capi che mi interessino come genere (troppo pistaioli) ma erano veramente spettacolari come rifiniture e colori verde militare nero bianco panna e arancione carico in un mix aggressivo ma eleganti. Davvero notevoli.
    Non ho guardato il cartellino del prezzo ma quello non è un negozio con prezzi “popolari”

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Questa discussione mi sta facendo venir voglia di andare per negozi a vederli e toccare con mano eppure sono uno che comprerebbe tutto on-line.
    Per 686 intendi questi? https://www.maxisport.com/686-kcr209...xoCv98QAvD_BwE

Non mi sembrano così larghi..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Per 686 intendi questi? https://www.maxisport.com/686-kcr209...xoCv98QAvD_BwE

Non mi sembrano così larghi..
    Il link maxi sport è giusto, io ho trovato questo video su you tube https://www.youtube.com/watch?v=xcT4smbeaPk sembrano gli stessi e per i miei gusti sono un po' troppo larghi. Sicuramente è soggettivo ma ad esempio quelli di Kappa come vestibilità sono dei classici pantaloni da sci questi hanno quello stile "snowboarder" che non mi convince. Come detto però è un parere personale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio

Certo che un sito con dei disegni e non con le foto è pessimo...
    costano 420 scontati 360 €

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

costano 420 scontati 360 €
    Però...non poco...sicuramente
    saranno prodotti di qualità, però essendo un'azienda che lavora per sci club o forniture dirette pensavo qualcosina meno, visto che anche vendendo al singolo il capo è comunque standard a meno di stampe/ricami.

Predefinito

Per me sono fuori budget avevo in mente di spendere 150 € al massimo.

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Ciao a tutti.

Quest'inverno mi è capitato di vedere sulle piste un ragazzo con dei pantaloni da sci che esteticamente sembravano dei jeans.
    Purtroppo non sono riuscito a parlarci per chiedergli marca e modello ma dato che mi sono piaciuti molto volevo sapere se qualcuno sa chi li produce e dove si possono trovare.
    Ho trovato qualcosa su amazon ma mi è sembrato un prodotto davvero troppo economica e di bassa qualità.

Grazie in anticipo a chi ha qualche info.
    Gli originali sono della Burton, edizione shaun white, che erano effettivamente uguali a un denim pur essendo goretex.
    Poi hanno fatto valanghe di imitazioni, più o meno riuscite.

I Burton Denim si trovano ancora in qualche shop online ma con poca scelta di taglie, e quasi tutti fuori europa.
    Qua c'è una panoramica: https://whitelines.com/snowboard-gea...2015-2016.html

15. Skife per Teo:

Predefinito

Se vuoi stare su questa cifra allora prova a guardare Picture, prodotti delle scorse stagioni; ci dovrebbe essere qualcosa.

- - - Updated - - -

Se vuoi stare su questa cifra allora prova a guardare Picture, prodotti delle scorse stagioni; ci dovrebbe essere qualcosa.

17. Skife per Sperem:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

150 euro di budget? aspetta i saldi e accontentati, io ad es anni fa ho comprato all'outlet dei northface a 100 euro, il listino era 350...

Predefinito

Si non volevo spendere di più quella cifra, ad esempio i pantaloni della Kappa versione "denim" sono scontati del 60% e costano 112 € ma sono rimasti solo quelli da donna, da uomo con quel prezzo credo che siano andati subito a ruba.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio

- - - Updated - - -

Picture ne ho trovati diversi su Ekosport (non stile jeans) ma prezzi interessanti e modelli carini.

Altrimenti questi mi piacciono ma il sito sarà affidabile?
    https://www.freshfarm.it/prodotto.js...&from=kelkooit

Predefinito

freshfarm è attendibilissimo, è uno dei principali store online per lo snowboard e non solo

21. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri