Sci Elan Waveflex

Fino a ieri c'era anche il 182, 200€ nuovo... Ci avevo pensato anche io come secondo sci, ma avendo già un gs è un doppione
 
L'unica recensione recente che ho trovato è questa https://outdoortest.it/prodotto/elan-gsx-waveflex-sci/

infatti ho trovato anch'io solo quella recensione

- - - Updated - - -

Fino a ieri c'era anche il 182, 200€ nuovo... Ci avevo pensato anche io come secondo sci, ma avendo già un gs è un doppione

In base a ciò che mi ha detto Giò nella sezione Allenamento, alimentazione, prevenzione & recupero infortuni e forma fisica

mi ha consigliato per le mie due ernie discali sci lunghi almeno 175 raggio 18 (sci già in mio possesso) e se riesco a gestire uno sci più lungo è meglio chiaramente per non caricare troppo la schiena ...così pensavo di comprarli per vedere se va meglio.
 
Ho letto la discussione, prova, per 200€....dovrebbero essere sci validi, dei gsx fusion più tolleranti, quindi penso che anche in 182 siano ben gestibili
 
I primi a destra Screenshot_20200415_233826_com.facebook.katana.jpg
 
Non conosco bene Elan ma sono quelli con la piastra Fusion che è la stessa che montano su Amphibio è corretto?
Avevo visto una recensione dei GSX ma credo fossero con piastra race o similare quindi sci decisamente più impegnativi.
Questi dove si collocano? Sono simili all'Amphibio 18 come struttura?
 
Top