The day before 7 marzo twentytwenty Ultima sciata della stagione Walais

maxxxce

Well-known member
Visto che si stanno moltiplicando a dismisura le discussioni sul Covid ed impoverendo di tutto quel più amichevole ci sia, ho dopo oltre un mese montato un video dell’ultima sciata della stagione.

Quel fatidico 7 marzo. Il giorno prima della decisione di lockdown

Di robba dal cielo ne era caduta abbastanza, cosí ci siam sentiti in dovere di andare a calpestarla, scegliendo un resort che fosse meno affollato rispetto alle mille foto di “assembramenti” dell’arco alpino.

Il materiale video non era molto....essendo solo in due si andava più spediti.







Almeno é finita come era iniziata....con tanta neve bianca... tutto aommato non andata così male....diverse giornate con tanta neve
 
Le cornamuse le avevo beccate due anni fa a Lauchernalp. Deve essere una cosa del posto HIHIHI

Non erano cornamuse ....cioé era un complesso che suonava musica irlandese alla baita...

Motivo per cui ho messo quella canzone come soundtrack

- - - Updated - - -

Anche qui è stato un gran week end e visto che il sabato sera mi si è praticamente svuotato l’hotel, sono riuscito a sciare pure io con i miei superstiti 🤣🤣🤣
https://m.youtube.com/watch?v=i5sfsh8lQkA

Quindi il we freeride con ospiti internazionali alla fine é saltato??

Mi riprometto che per l’anno prox dobbiamo benire a trovarti....

Disentis ci vorrei tornare molto volentieri.
 
Si ma troppe curve e braccia alte.

A CANNONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE dovete fare i drittoni!!!

Si scherza eh, ogni sciata è un capolavoro. :HIP
 

.

Non erano cornamuse ....cioé era un complesso che suonava musica irlandese alla baita...

Motivo per cui ho messo quella canzone come soundtrack

- - - Updated - - -



Quindi il we freeride con ospiti internazionali alla fine é saltato??

Mi riprometto che per l’anno prox dobbiamo benire a trovarti....

Disentis ci vorrei tornare molto volentieri.

No, molto ridimensionato ma sono stati 10 giorni bellissimi

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=95223
 
Visto che si stanno moltiplicando a dismisura le discussioni sul Covid ed impoverendo di tutto quel più amichevole ci sia, ho dopo oltre un mese montato un video dell’ultima sciata della stagione.

Quel fatidico 7 marzo. Il giorno prima della decisione di lockdown

Di robba dal cielo ne era caduta abbastanza, cosí ci siam sentiti in dovere di andare a calpestarla, scegliendo un resort che fosse meno affollato rispetto alle mille foto di “assembramenti” dell’arco alpino.

Il materiale video non era molto....essendo solo in due si andava più spediti.







Almeno é finita come era iniziata....con tanta neve bianca... tutto aommato non andata così male....diverse giornate con tanta neve

E pensare che hai quasi insistito per andarci 😂😂😂
 
Era la neve ad essere pesante o gli sci ad essere troppo corti?
Vi si vede sempre arretrati per tenere fuori le punte...
 
Non pensavo di averl messo in scuola sci....😂😂😂😂😂😂😂😂

I video son tutti del pomeriggio praticamente.....fai il conto che io avevo Kuro..quindi deduci tu la neve....ed eran un bel 60 cm o piú in alto... e le nuvoleche si vedono han portato umiditá...

Parallelamente molti posti quel giorno eran chiusi o quasi causa vento fortissimo....abbiam trovato un’isola felice..


- - - Updated - - -

Dove? Belalp?

Si....da cosa lo noti😂😂😂😂
 
Non ci sono mai stato, ma ricordavo dallo skirama che a circa 3000m (in cima, forse >3000m) c'era un piccolo tunnel per passare a una bella pista isolata, in un vallone, forse nera.

E quel pugno di baite assomigliava a Bettmeralp ma era piu' piccolino...
 
Ci sono gia diversi altri 3d o post..

Relativi a Belalp....non mi sembrava necessario specificarlo...

Le casette sono inconfondibili
 
Voglio tornare sul luogo del delitto, dove ci ho lasciato una vertebra.... Un canyon longitudinale al pendio di massima pendenza, ma come azz è possibile?

- - - Updated - - -

Non dovrebbe esistere un torrente che segue le curve di livello! È contronatura!

270589-screenshot20200415222519.jpg


- - - Updated - - -

Max la prossima volta che andiamo voglio mettere le pelli dopo il tunnel e andare al punto panoramico 'Belgrat':

270590-screenshot20200415223533.jpg
 
Ho messo la musica coerente con quella che stavan suonando nel concerto alla baita in alto...proprio alla partenza delle due ancore ed arrivo della seggiovia..... é stata veramnete la colonna sonora della giornata....

La sentivi arrivando con la seggiovia.....salendo sulle ancore e poi scendendo dai 3100 dell’HOHSTOCK.... di nuovo a prenderele ancore..
 
Top