Wlf dall'alto in basso

subsahara

Coldest Ice
270536-img7691.jpg
 
Forse... ma forse anche perché mi sembra adagiata su una conca che immagino grande come solo in Abruzzo ci sono.
O sul Laresei a Falcade (dove però predomina porfido...)

(infatti mi ricorda vagamente la seggiovia Lago Cavia-Laresei)
 

.

Forse... ma forse anche perché mi sembra adagiata su una conca che immagino grande come solo in Abruzzo ci sono.
O sul Laresei a Falcade (dove però predomina porfido...)

(infatti mi ricorda vagamente la seggiovia Lago Cavia-Laresei)


No Falcade no perché ci imbarca dopo aver fatto il tunnel , non direttamente dalla pista
 
No, quella che riporta al Laresei no, imbarchi SOPRA il tunnel (molto dopo) all’arrivo della pista (bellina da matti) per gli allenamenti.

il tunnel è quella che porta al Col Margherita
 
Forse... ma forse anche perché mi sembra adagiata su una conca che immagino grande come solo in Abruzzo ci sono.

Be', effettivamente Campo Imperatore lo si può considerare un'immensa conca allungata lunga più di 20 km, e in Appennino non c'è nulla di simile fuori dall'Abruzzo.
Come tu lo abbia intuito dalla foto però resta un mistero :D
 
Be', effettivamente Campo Imperatore lo si può considerare un'immensa conca allungata lunga più di 20 km, e in Appennino non c'è nulla di simile fuori dall'Abruzzo.
Come tu lo abbia intuito dalla foto però resta un mistero :D

Sono un fanatico di geografia, che viaggia poco ma che sogna di vedere tante cose e... le guarda sul web
 
^
Allora, se non ci mai stato, quando si potrà fare vai a Campo Imperatore, che da Bologna non è poi così lontano.
Sciisticamente parlando, se ti limiti alla pista, non vale i 400 km di viaggio.
Meglio in estate, così puoi anche salire sul Gran Sasso, che è una montagna meravigliosa :D
 
^
Allora, se non ci mai stato, quando si potrà fare vai a Campo Imperatore, che da Bologna non è poi così lontano.
Sciisticamente parlando, se ti limiti alla pista, non vale i 400 km di viaggio.
Meglio in estate, così puoi anche salire sul Gran Sasso, che è una montagna meravigliosa :D

Ci dovevo andare a settembre 2017, con i miei compagni di arrampicata... però mi è toccato rimanere a Bologna x lavoro quel weekend.

:(
 
Top