Mostra risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Wlf dall'alto in basso

Predefinito Wlf dall'alto in basso

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Penso a roba Abruzzese, non so perché

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

5. Skife per dancip70:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Penso a roba Abruzzese, non so perché
    Forse il rivestimento in pietra calcarea?

7. Skife per subsahara:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Forse... ma forse anche perché mi sembra adagiata su una conca che immagino grande come solo in Abruzzo ci sono.
    O sul Laresei a Falcade (dove però predomina porfido...)

(infatti mi ricorda vagamente la seggiovia Lago Cavia-Laresei)

9. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Forse... ma forse anche perché mi sembra adagiata su una conca che immagino grande come solo in Abruzzo ci sono.
    O sul Laresei a Falcade (dove però predomina porfido...)

(infatti mi ricorda vagamente la seggiovia Lago Cavia-Laresei)

No Falcade no perché ci imbarca dopo aver fatto il tunnel , non direttamente dalla pista

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

No, quella che riporta al Laresei no, imbarchi SOPRA il tunnel (molto dopo) all’arrivo della pista (bellina da matti) per gli allenamenti.

il tunnel è quella che porta al Col Margherita

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

No, quella che riporta al Laresei no, imbarchi SOPRA il tunnel (molto dopo) all’arrivo della pista (bellina da matti) per gli allenamenti.

il tunnel è quella che porta al Col Margherita
    Sì e' vero hai ragione 😜

14. Skife per Slalom64:

Predefinito

Be', effettivamente Campo Imperatore lo si può considerare un'immensa conca allungata lunga più di 20 km, e in Appennino non c'è nulla di simile fuori dall'Abruzzo.
    Come tu lo abbia intuito dalla foto però resta un mistero

16. Skife per subsahara:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Be', effettivamente Campo Imperatore lo si può considerare un'immensa conca allungata lunga più di 20 km, e in Appennino non c'è nulla di simile fuori dall'Abruzzo.
    Come tu lo abbia intuito dalla foto però resta un mistero
    Sono un fanatico di geografia, che viaggia poco ma che sogna di vedere tante cose e... le guarda sul web

18. Skife per madflyhalf:

Predefinito

^
    Allora, se non ci mai stato, quando si potrà fare vai a Campo Imperatore, che da Bologna non è poi così lontano.
    Sciisticamente parlando, se ti limiti alla pista, non vale i 400 km di viaggio.
    Meglio in estate, così puoi anche salire sul Gran Sasso, che è una montagna meravigliosa

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    ^
    Allora, se non ci mai stato, quando si potrà fare vai a Campo Imperatore, che da Bologna non è poi così lontano.
    Sciisticamente parlando, se ti limiti alla pista, non vale i 400 km di viaggio.
    Meglio in estate, così puoi anche salire sul Gran Sasso, che è una montagna meravigliosa
    Ci dovevo andare a settembre 2017, con i miei compagni di arrampicata... però mi è toccato rimanere a Bologna x lavoro quel weekend.

-

Segnalibri

Segnalibri