Pagina 17 di 120 PrimoPrimo ... 78910111213141516171819202122232425262767117 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 241 a 255 di 1800

Discussione: Covid-19 e Sci alpino - SOCIO-ECONOMICO[parte 1]

Predefinito

concordo, anche io credo che missouri ci avrebbe rappresentato meglio di Conte, ma vedi anche tu che il mondo non è ancora pronto per comprenderlo... guarda solo che qui è stato bannato senza appello

possiamo solo confidare nella clemenza di Fabio che almeno lo riammetta qui nel forum

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    concordo, anche io credo che missouri ci avrebbe rappresentato meglio di Conte, ma vedi anche tu che il mondo non è ancora pronto per comprenderlo... guarda solo che qui è stato bannato senza appello

possiamo solo confidare nella clemenza di Fabio che almeno lo riammetta qui nel forum
    Al tempo. Non era di sinistra per caso?...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gafred68 Vedi messaggio
    hai già fontana. Sei a posto così. :d:ppink
    orgogliosi di fontana....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gafred68 Vedi messaggio
    Ridicolo sei tu, che non sai neppure leggere; 0,5 in una settimana, ma almeno 6 punti in 6 mesi. Ecco perchè i giornalisti parlano di tracollo. I tuoi continui interventi provocatori sono inutili, come sempre, il nulla.
    da ingegnere non posso esimermi. quale è la % di confidenza di questi sondaggi, per disquisire di uno 0,%

probabilmente, ammesso che siamo sondaggi reali e non mirati a dimostrare tesi preconcette (come farebbe pensare il titolone urlato), è molto facile che l'errore di questo sondaggi sia 10x della % di cui si discute

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

da ingegnere non posso esimermi. quale è la % di confidenza di questi sondaggi, per disquisire di uno 0,%

probabilmente, ammesso che siamo sondaggi reali e non mirati a dimostrare tesi preconcette (come farebbe pensare il titolone urlato), è molto facile che l'errore di questo sondaggi sia 10x della % di cui si discute
    Vantano sondaggi rosei assai... a sinistra, ma - chissà perché - di elezioni non ne vogliono sentir parlare. Anzi, sotto sotto ringraziano il virus con malcelata soddisfazione.

Predefinito

Fabio...... libera Missouri e banna Conte!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Sostengo l'appello a una sola condizione, che non ritorni ad ammorbarci las pelotas con seimila sondaggi giornalieri che oltretutto facevamo prima a chiedere al mago di Arcella o alla cartomante dell'199 che tanto ci prendevano con più accuratezza

In caso di inosservanza degli obblighi suddetti mi farò portavoce personalmente di una petizione per il ban perpetuo su change.org.

- - - Updated - - -

Figurati! Sono stato intervistato telefonicamente prima delle europee dell'anno scorso e ho dato tutte le risposte contrarie a quel che pensavo, tipo (e devo dire che mi è costato veramente molto ) che avevo grande fiducia in Di Minus, ecc. ecc. ecc.

Su 1000 o 2000 persone te ne bastano 100 che fanno come me per farti sballare anche il risultato di 2+2

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Ma è inutile prendersela con il Commander in Chief assolato.
    Si è ormai capito che Conte è un falso nueve, e che l’azione è orchestrata da un folto centrocampo di virologi, epidemiologi ed economisti coordinati dal mediano Colão.

Predefinito

Comunque il prossimo che mi dice che la storia dell’anno bisesto è una sciocca credenza popolare, lo tonfo.

E prima il coronavirus, a Chernobyl gli incendi stanno per raggiungere il sito con probabile ricaduta di ceneri radioattive su Kiev, il Krakatoa si è risvegliato dopo 140 anni e il 29 aprile un asteroide gigante sfiorerà la terra.

Serve altro?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Invece i tuoi....vanno bene per gli onanisti notturni così god... quando pensano che il cx vada male e invece è maggioranza nel paese e allorA....impotenza eligendi

Se poi pensiamo a chi ha perso circa 20 punti in due anni e inoltre il pd non sta granchè bene......Ma contentii voi....

Almeno rileggiti. Chiaramente, non sei lucido.
    Ultima modifica di Gafred68; 15-04-2020 alle 01:03 AM.

Predefinito

Copio e faccio mio un commento trovato in rete:

Tutti fanno finta di non capire che molti paesi EU sono stufi di dover aiutare un paese che frigna sempre e contemporaneamente ha una spesa pubblica corrente DELIRANTE...politici e magistrati piu pagati d’Europa, follie pensionistiche come i 39.600 euro netti/mese al multimilionario 89enne Dini (e tanti altri), folle sterminate di “quadri&colonnelli x anzianità” nelle varie forme di lavoro statale pagati tutti come manager fenomeni o eroi di guerra, sprechi pubblici incredibili come il coso alla Maddalena x il G-8 mai utilizzato (580 milioni...) o la “Città dello Sport” di Calatrava a Roma (660 milioni, mai finita ne inaugurata).

Sapete quanto guadagna un parlamentare Finlandese? 4200 euro al mese, e si paga i pasti fuori sede. Come ca....o pensate che possano essere d’accordo a foraggiare ancora gli italiani????

Schauble (ad avercene in Italia...) nel 2011:

Per quanto riguarda gli eurobond “fintantoché gli Stati membri avranno ciascuno la propria politica finanziaria, avremo bisogno di tassi di interesse differenti per rendere possibili sanzioni e stimolare il rigore nei bilanci″.

Più vedo che qui sul forum, tra gente competente, rimango l'unico a proporre l'accetta vera contro lo Stato, più capisco che per l'Italia non c'è speranza. È una vera tragedia.

Non pretendo siano tutti d'accordo con me, ma pretendo un partito che si presenti con queste idee. I burocrati statali non vanno riformati, vanno ELIMINATI.

Augurandovi una buona giornata, vi lascio con il bell'omaggio all'Italia del fotografo americano Steve McCurry, e vi faccio una domanda: quanto Stato ci vedete? Davvero non ne abbiamo bisogno, avremmo solo bisogno di qualche soldo più in tasca:

Ultima modifica di pierr; 15-04-2020 alle 06:27 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    politici e magistrati più pagati d’Europa, follie pensionistiche come i 39.600 euro netti/mese al multimilionario 89enne Dini (e tanti altri), folle sterminate di “quadri&colonnelli x anzianità” nelle varie forme di lavoro statale pagati tutti come manager fenomeni o eroi di guerra, sprechi pubblici incredibili come il coso alla Maddalena x il G-8 mai utilizzato (580 milioni...) o la “Città dello Sport” di Calatrava a Roma (660 milioni, mai finita ne inaugurata).
    .... gli F35, ecc. ecc. ... tutti temi giusti che hanno fatto e fanno indignare la maggioranza degli Italiani ed è sicuramente anche per questo che il M5S, che li aveva scritti sulla sua bandiera, era riuscito a convincere un italiano su tre a votare per loro. Non mi sembra, però, che dal loro insediamento al governo sia cambiato molto. Ergo: siamo al punto di prima, anzi peggio.

Predefinito

Non metterei le spese per la difesa (F35) che fanno tutti gli Stati seri del mondo, con il resto. Tanto più che buona parte dei soldi del progetto F35 originario sarebbero ricaduti nell'economia reale italiana.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    .... gli F35, ecc. ecc. ... tutti temi giusti che hanno fatto e fanno indignare la maggioranza degli Italiani ed è sicuramente anche per questo che il M5S, che li aveva scritti sulla sua bandiera, era riuscito a convincere un italiano su tre a votare per loro. Non mi sembra, però, che dal loro insediamento al governo sia cambiato molto. Ergo: siamo al punto di prima, anzi peggio.
    Sulle motivazioni del voto al M5S non credo si possano indicare solo gli argomenti citati, la cosa ritengo sia ben più complessa.
    Ricordo come fosse ieri un pranzo poco prima delle elezioni 2018 in cui qualche alto papavero (di quelli con lo stipendio statale quasi da nababbo garantito) indicare il voto per i pentacosi come "un voto di rottura".
    Non riferisco la mia risposta al proposito, ma quel giorno ho avuto la prova provata che stavamo andando verso il disastro finale.
    Se anche dei componenti a pieno titolo dell'establishment erano arrivati a farsi abbindolare e prendere per il naso dagli esperimenti sociologici di casalercio, beh ..... la frittata era ormai fatta.

Scrivo oggi quello che scrivevo allora e forse mi sto anche contenendo un po', perché sparare sulla croce rossa non è mai bello.
    Per cui, grazie al 33% degli italiani, che non sono certo costituiti solo dai percettori del reddito di cittadinanza, bensì da ampi strati della burocrazia statale e da tutto un popolo "de sinistra" che glie stava sul caz.zo Renzi e bisognava fajela vede' (sì, coi pentacaz.zari .... ciao core ...), ci ritroviamo nella crisi più buia del dopoguerra con il governo più barzelletta possibile.
    Solo in un incubo è possibile pensare che sulla poltrona che è stata di De Gasperi possa oggi sedere Conte col gemello siamese Casalino.

Ormai cerco di guardare la situazione con più distacco possibile, mi rimane solo l'amara consolazione di aver interpretato ancora una volta il personaggio del grillo parlante.
    Cosa che sono anche sul lavoro e per questo sono ritenuto una rottura di cojoni, ma mai come in questo momento il sapere che avevo ragione non serve a una beatissima mazza.
    Non sono ottimista, per nulla.

Pagina 17 di 120 PrimoPrimo ... 78910111213141516171819202122232425262767117 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri